Vai al contenuto

Quanto ti piace la Abarth 595 2016?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Abarth 595 2016?

    • Molto
      54
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      9
    • Per niente
      4
  2. 2. Quale preferisci, la 595 2016 o la 595 2015?

    • 595 2016
      69
    • 595 2015
      29


Messaggi Raccomandati:

Curiosità: l'altro giorno ho visto (anche se dovrei dire "sentito") una 595 nuova... Faceva un bel "rumorino" al minimo, ad orecchio meglio della versione pre-restyling.... l'ho guardata dietro ed aveva il doppio scarico classico, quindi niente Record Monza: hanno fatto delle modifiche allo scarico di serie per avere un sound più "appagante" oppure mi sono sognato tutto io?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, AndreaB dice:

Curiosità: l'altro giorno ho visto (anche se dovrei dire "sentito") una 595 nuova... Faceva un bel "rumorino" al minimo, ad orecchio meglio della versione pre-restyling.... l'ho guardata dietro ed aveva il doppio scarico classico, quindi niente Record Monza: hanno fatto delle modifiche allo scarico di serie per avere un sound più "appagante" oppure mi sono sognato tutto io?

 

A leggere sul forum dei cinquecentisti pare che la rumorosità dello scarico stock sia cambiata sui motori Euro6 rispetto agli Euro5.

Però non ho visto note ufficiali o pseudotali.

  • Mi Piace 1

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, AndreaB dice:

Curiosità: l'altro giorno ho visto (anche se dovrei dire "sentito") una 595 nuova... 

 

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/11/2016 at 10:30, mcth17 dice:

Domandina, se qualcuno ne sa (magari @ricky1750)

ordinando una 595 custom (145 cv) con scarico Record Monza, lo scarico stock viene comunque consegnato al cliente, o se lo tiene il concessionario?

 

Graz.

 

 

Non so come fanno con la versione attuale, con la vecchia io me lo sono portato via...

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Inizialmente 'sto cinquino Abarth facelift non mi piaceva...dopo averla vista live (e soprattutto provata) me ne sono innamorato.

Un giorno sarai mia :si: 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ok,

mi sono tamarrizzato e ho sostituito il cinquino 1.4 sport con il 595 (mi accontento dei 145 cv, per ora... con scarico Record Monza e cambio MTA - lo so, non è un doppia frizione e non è il massimo della vita, ma dopo averla provata non mi è sembrata affatto malaccio per il tipo di utilizzo che ne faccio).

Domanda pseudo-tecnica, in attesa di metterci le mani sopra e recensirla: ordinata a fine settembre, consegna prevista fine novembre, ovviamente in ritardo.

Ho il numero di telaio, però... esiste un qualche posto dove inserendo il numero di telaio si sa a che punto è della produzione/viaggio?

Graz.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

A livelli di cambio non capisco per quale motivo non si lancino sul 6m per il manuale e sul doppia frizione per l'automatico.

Sotto certi punti di vista tecnici ci vorrebbe una boccata di aria fresca... IMHO

☏ SM-A310F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.