Vai al contenuto

Quanto ti piace la Abarth 595 2016?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Abarth 595 2016?

    • Molto
      54
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      9
    • Per niente
      4
  2. 2. Quale preferisci, la 595 2016 o la 595 2015?

    • 595 2016
      69
    • 595 2015
      29


Messaggi Raccomandati:

A grandi linee la trovo decisamente migliorata esternamente, ma la posizione così centrale dei fendinebbia rovina un pò il tutto!

Meccanicamente parlando, invece sembra che queste Abarth siano sempre più track oriented! Bene!!!

P.S.: qualcuno bravo con Photoshop , fa una versione del paraurti priva di fendinebbia ed una con gli stessi più in basso ed esterni? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me i fendinebbia messi così stanno davvero male, è la cosa che stona di più sul muso.

 

C'è da dire che anche sulla vecchia sono messi lì(per via dei passaggi dell'aria per il raffreddamento degli intercooler), però il resto è risolto meglio e non sdicono molto.

 

Imho senza fendinebbia e plasticozza annessa e con le prese d'aria laterali unite un tutt'uno con quella centrale inferiore(non sò se mi sono spiegato) guadagnerebbe molto, oltre che più pulito renderebbe il muso più basso e largo visivamente.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda.

1.000 volte più bella della precedente, non me ne vogliano i proprietari.

Boccio solo lo scarico a 4 uscite e le ottiche nel paraurti post; mettevano 2 strisce sottili-sottili di posizioni a led e sarebbe uscita 'na maranzata da sbavo :-D

 

Mi è venuta voglia di 595 Competizione :oddio:

Modificato da CoreVD
  • Mi Piace 2

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stupito che non piaccia il nuovo frontale. Personalmente lo trovo spettacolare! :oddio:

  • Mi Piace 2
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/5/2016 at 22:31, pixhell dice:

madonna che tragici che siete, io aspetto di vederla dal vivo, poi sará che sono tamarro dentro, ma mi gusta proprio...:-P

anche a me piace da sempre.. gialla è da sturbo imho.Inoltre mi pare abbia una dotazione da vera racer, l'autobloccante e i brembo sono sempre graditi

21 ore fa, CoreVD dice:

Stupenda.

1.000 volte più bella della precedente, non me ne vogliano i proprietari.

Boccio solo lo scarico a 4 uscite e le ottiche nel paraurti post; mettevano 2 strisce sottili-sottili di posizioni a led e sarebbe uscita 'na maranzata da sbavo :-D

 

Mi è venuta voglia di 595 Competizione :oddio:

non avessi preso la clio rs quasi certamente avrei preso questa... la trovo un auto che non invecchia nel tempo, divertente(in una strada di montagna fa piangere molte auto ben piu cavallate..)certo non è regalata..

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, ragazzi io a livello di quello che sta facendo FCA bacio per terra, fino a qualche anno fa avevamo la Cinquecento Sporting...

certo poi a livello di stile si può discutere per carità, anch'io sono più per la sobrietà... però questa va venduta a gente di animo appariscente da un lato o a chi cerca prestazioni dall'altro..

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.