Vai al contenuto

Quanto ti piace la Abarth 595 2016?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Abarth 595 2016?

    • Molto
      54
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      9
    • Per niente
      4
  2. 2. Quale preferisci, la 595 2016 o la 595 2015?

    • 595 2016
      69
    • 595 2015
      29


Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, lukka1982 dice:

Uhm... Fossi stato in loro le luci aggiuntive al posteriore le avrei messi ai lati superiori dell'estrattore, adeguandone l'altezza (dell'estrattore).

Concordo e rilancio...

"Uhm... Fossi stato in loro le luci aggiuntive al posteriore non le avrei proprio messe..."

Rovinata la 500 liscia, devastata la Abarth... 

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

la liscia non mi spiace, ma questa è veramente sovraccarica..  capisco che debba essere sopra le righe , ma qui mi pare abbiano un po' esagerato. non mi convince per niente

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dio santo che disastro. :disp2:

 

Roba da denuncia per atti vandalici, per quanto mi riguarda. 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea di massima concorto con Cosimo.

E poi al di là del proprio gusto personale, la precedente 500 Abarth aveva il pregio che potevi scegliertela su misura: la 135 cv "base" quasi non la distinguevi da una 500 Sport se non per i loghi o poco meno, per poi intamarrirsi via via sempre di più.

Ad esempio la mia ideale sarebe una che non dà esteticamente troppo nell'occhio, ma che dia solo nell'orecchio: pulita esteticamente, ma con Record Monza.

Una soluzione del genere mi pare non sia più contemplata sull'attuale!

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè gli impiegati del catasto in completo grigio dovrebbero comprarsi l'Abarth? 

 

l'Abarth deve DEVE essere visibile, chi non vuole auto visibili si compri una furgonetta audi col motore pompato, capre! (detto in generale)

ma un po' di joie de vivre! sempre lì ad aver paura di non essere abbastanza grigi e invisibili!

Modificato da shadow_line
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo si sta adeguando alla sportività ostentata e urlata tipo pack AMG

(che io aborro).

 

Rischiano di esagerare persino su Abarth, che già ha un livello di tolleranza molto alto.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In america le versioni pompate delle loro muscle si stanno esagerando sempre più, e piacciono

 

è evidente che il mood è quello, non c'è nessun motivo per non seguirlo, chi preferisce la A3s vada da audi, non da Abarth

Abarth è quello che faceva le auto bianche con le striscione rosse e il motore casinista, se qualcuno ha presente cos'era Abarth..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, shadow_line dice:

 

Abarth è quello che faceva le auto bianche con le striscione rosse e il motore casinista, se qualcuno ha presente cos'era Abarth..

 

Ma infatti la prima Grande Punto Abarth, avente quanto da te citato, imho era molto bella.

Il problema, nel mio caso, non sarebbe il grigio catasto o il desiderio dello "stile estetico Audi" (quanto di più aborro in un'auto), piuttosto questo proliferari di spigoli, orpelli pretenziosi, estrattori, caz°°°°ne varie che imho sono orribili. 

Non a caso, una 500 o una 500 Abarth, per me hanno senso solo con colori vivaci.

Tutto chiaramente IMHO.

 

Inutile dire che se così fa vendere il triplo, ben fanno. Solo che prima potevi scegliere come averla. Ora non mi pare.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, shadow_line dice:

In america le versioni pompate delle loro muscle si stanno esagerando sempre più, e piacciono

 

è evidente che il mood è quello, non c'è nessun motivo per non seguirlo, chi preferisce la A3s vada da audi, non da Abarth

Abarth è quello che faceva le auto bianche con le striscione rosse e il motore casinista, se qualcuno ha presente cos'era Abarth..

 

Tra il grigio catasto e il circo Togni possono esistere delle onorevoli vie di mezzo.

Mentre qua sembra che si debba in ogni cosa andare da un estremo all'altro senza continuità.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.