Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Premetto che l auto è mia, acquistata da un amatore che l ha tenuta come un gioiello, l auto era come nuova con 5000 km.Vado al sodo.. auto stratosferica, la mia ha il telaio cup, estremamente rigida, ogni imperfezione stradale si sente tutta, ma ti ripaga nella guida dove lo sterzo è un bisturi, l auto è incollata, ha in grip. Che io non ho mai trovato in auto anche ben piu quotate..Freni mostruosi, unico appunto i sedili con seduta un po alta anche se son contenutivi pur non essendo i recaro.Provai anche la clio rs edc ma non riesco a considerarla una vera rs, è troppo imborghesira e comoda, oltre anon aver i brembo, in ogni caso auto consigliatissima!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

@chowbert, molto interessante, intanto complimenti per la piccola bomba ...dici che la rs edc é molto imborghesita, ma come l'hai trovata per un uso quotidiano con qualche sparata domenicale? Curiositá visto che mi interesserebbe, nel frattempo sono in attesa per il test della 208gti, altra appetibile.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico la mia.. sapendo che poi le sensazioni sono sempre soggettive.Le ho provate un po tutte prima di prendere la rs cup203.Sarà che trovo i turbo odierni tutti identici come sensazioni..Provai la gti200 peugeot e mi sembra comfortevole, troppo per i miei gusti.Non so ma sembran auto solamente un po pompate di motore e con un cerchio più grande.La mia 203rs invece da proprio l'idea di essere completamente diversa dalla clio normale.La clio rs edc, è molto comoda rispetto alla mia che è davvero moolto dura, saltella praticamente su ogni imperfezione stradale.Poi odiando io il cambio automatico non l'ho presa in considerazione, inoltre manca dei brembo pur essendo l'impianto frenante di serie più che valido, ma la pinza brembo è un'altro vedere e sentire a mio parere eh..Se non avessi preso la rs sarei andato sulla gt86, auto sublime che sono stato vicino ad acquistare per poi desistere a causa del baule non sdoppiabile(ho una moglie e un figlio quindi almeno un baule sfruttabile lo devo avere) oppure sulla 595competizione (quella appena uscita ha pure l'autobloccante in opzione..)che a mio parere oltre ad essere un gioiello estetico è davvero divertentissima e con un motore affidabile.

11 ore fa, pixhell dice:

@chowbert, molto interessante, intanto complimenti per la piccola bomba ...dici che la rs edc é molto imborghesita, ma come l'hai trovata per un uso quotidiano con qualche sparata domenicale? Curiositá visto che mi interesserebbe, nel frattempo sono in attesa per il test della 208gti, altra appetibile.

se proprio prova la gti 208 by peugeot sport, che ha brembo e autobloccante, ben rifinita, utilizzabile quotidianamente e vista la dotazione direi efficace anche tra i cordoli

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.