Vai al contenuto

Quanto ti piacciono i concept Volvo 40.1 & 40.2?  

27 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo Concept 40.1?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      7
    • Per niente
      2
  2. 2. Quanto ti piace la Volvo Concept 40.2?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      7
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

peccato....Speravo nell'effetto WOW e invece...è solo un bell' effetto bah...

 

S40 carina ma nulla di sconvolgente, XC40 idem. IMHO con V90 hanno fatto decisamente un lavoro migliore.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_volvo-concept-401-e-402_4.jpgspero che sia uno scherzo. Di volvo non ha nulla. Tra l'altro il design porta posteriore/montante sa già di stravisto. Ma la cosa imho peggiore e' andare sulla strada del design vag linee tese rette angoli vivi pasticciandole poi con qualche bombatura. Vista cosi poi mi pare la sorella piccola del nuovo suv seat di cui non ricordo nome.e nel 3/4 posteriore la nuova Toyota C HR. Il che per un concept non e' una bella cosa. Tutto imho.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, francomilano dice:

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_volvo-concept-401-e-402_4.jpgspero che sia uno scherzo. Di volvo non ha nulla. Tra l'altro il design porta posteriore/montante sa già di stravisto. Ma la cosa imho peggiore e' andare sulla strada del design vag linee tese rette angoli vivi pasticciandole poi con qualche bombatura. Vista cosi poi mi pare la sorella piccola del nuovo suv seat di cui non ricordo nome.e nel 3/4 posteriore la nuova Toyota C HR. Il che per un concept non e' una bella cosa. Tutto imho.

anche secondo me hanno presentato die concept estremamente anonime, non trasmettono niente, cosa che non accadeva affatto con i concept dei s90 e co....queste sono scialbe, sanno di gia visto. La s40 non si può davvero vedere, qualcosa di piu filante sarebbe stato ben accetto, ma é troppo massiccia per una categoria del genere. Il suvvetto non é male, specie al frontale che trovo la parte piu volvo, ma pure questa é un po troppo anonima e banale. Dove sono i parafanghi posteriori di xc90, s90 e v90??

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

volvo-concept-401-e-402_2.jpg

 

81ac22287257f014c4fd01e8b8f82f5d_orig.jp

 

 

non ammazzatemi ma ilposteriore me lha un po' ricordata :mrgreen:

 

devo digerirle. Alcunu punti interessanti, ma altri troppo mutuati ad altri marchi "razionali", ci sono  troppe cose che non riesco a metabolizzare.

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità, carine son carine... Però le vedi e pensi "meh... Tutto qui!".

 

Forse ci han abituati a ben altri concept, dal sicuro effetto novità che prefigurando modelli di segmenti superiori avevano ben altra verve.

In queste due, sembrano aver messo i ruotoni e qualche effetto concept qua e là su scocche già pronte per la produzione.

La SUV mi piace molto, nonostante quel bicolore che ricorda la Tivoli, e la finestratura che sale a mo' di Qashqai; la berlina invece mi sembra un bel panettone, troppo paciocotta con quel vago sentore da Cross Country.

Ad ogni modo la parte più interessante sembrerebbe la parte meccatronica, con la nuova piattaforma CMA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.