Vai al contenuto

Quanto ti piacciono i concept Volvo 40.1 & 40.2?  

27 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo Concept 40.1?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      7
    • Per niente
      2
  2. 2. Quanto ti piace la Volvo Concept 40.2?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      7
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Io tutta questa differenza di linea con la Serie90 (e relativi prototopi) non la vedo, non fatevi ingannare dalle proporzioni...è ovvio che macchinoni bassi e piazzati da 5 metri facciano più scena. Qui abbiamo due compatte presumibilmente vicine alla serie.

 

Queste sono leggermente più squadrate...e direi che una Volvo squadrata non è una novità!

 

comunque, molto bella la XC 40... Un po meno la S40, più che altro perchè sembra rialzata... Spero che la versione di serie sia normale.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, TONI dice:

da vedere dal vivo e soprattutto da capire se andranno in produzione così o qualcosa cambierà.

Comunque, alcune cose già viste ma nel complesso per il momento non le butto via

 

@TONI hai voglia di fare la suv di un solo colore?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Teknos dice:

Io tutta questa differenza di linea con la Serie90 (e relativi prototopi) non la vedo, non fatevi ingannare dalle proporzioni...è ovvio che macchinoni bassi e piazzati da 5 metri facciano più scena. Qui abbiamo due compatte presumibilmente vicine alla serie.

 

Queste sono leggermente più squadrate...e direi che una Volvo squadrata non è una novità!

 

comunque, molto bella la XC 40... Un po meno la S40, più che altro perchè sembra rialzata... Spero che la versione di serie sia normale.

 

Si forse quello che mi frega nella percezione del trattamento della fiancata son 1 le proporzioni 2 quella scalfittura di forma lineare che dovrebbe avere lo scopo di snellire la fiancata. Parlo della sedan ovviamente... ?

Le trovo in ogni caso carine, più la XC40 che S40, però quel l'effetto da concept figo che avevano la Coupé, l'Estate e la XC coupé qui non c'é. Mettici in più il fatto che alcuni dettagli ricordano qualcosa di già visto... Insomma un pò di delusione c'è.

 

Ad ogni modo, eccole in video...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi due concept li trovo un deciso passo indietro rispetto a quanto proposto fin ora. Volvo aveva dichiarato che le tre linee 40, 60 e 90 avrebbero avuto un linguaggio stilistico ben distinto, ma in questo caso, se si toglie il logo, potrebbe essere la concept di qualsiasi altra casa di medio/basso rango. Sa troppo di Volkswagen, decisamente poco svedese.

Forse per il pubblico giovane a cui questi prodotti sono orientati le linee sinuose della concept coupe non piacciono?
 

Interessanti le versioni ibride, forse sarebbe stato meglio mettere il motore elettrico al posteriore visto che apparentemente non c'è una declinazione 4x4, da vedere se saranno concorrenziali con Toyota/Lexus.

Link al commento
Condividi su altri Social

La XC40 non è male, però il montante C cosi è proprio pesante. Sarebbe stato più carino allungare i vetri fino al montante in modo da alleggerire la fiancata. Io poi ODIO la maniglia nascosta. Da vedere nella versione reale... Comunque mi aspettavo anche io qualcosa di più carino da Volvo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

 

@TONI hai voglia di fare la suv di un solo colore?

non credo migliori moltissimo

160twkm.jpg

 

nello pseudo filmato trovo che migliorino molto perchè si notano di più i volumi. Penso che se non fossero bianche avremmo un' altra percezione

Modificato da TONI
  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.