Vai al contenuto
  • 0

NikoBellic

Domanda

Ragazzi il mio iPhone 4S dopo 3 anni e qualche mese di onoratissimo servizio (è finito un palmo sotto l'acqua in un fiume quest'estate e non ha mai smesso di funzionare) sta cominciando a perdere colpi..

 

Prima mi ha lasciato il famoso tastino dello standby ma amen.. Da qualche giorno però mi ha lasciato anche il chip del wifi (molto utile per me) oltre alla batteria che sta naturalmente perdendo colpi dopo 3 anni.. Ora, devo ancora chiamare un tizio che ripara iPhone ma cercando su internet penso che lo scherzo del wifi mi costerà dalle 50 alle 100 fette..

 

Se lo sostituissi, riesco a trovare un telefono (android presumo) con capacità e fluidita di funzionamento equivalenti?

A me serve:

- buona memoria (i 16 GB dell'iPhone mi stanno stretti) soprattutto per foto, video e musica

- buona cassa per la musica

- fotocamera non peggiore di quella  atattuale (non sono un fotografo, non pubblico le foto mi interessa solo che rimangono bene per ricordo)

 

Suggerimenti?

Grazie a tutti per l'aiuto ?

Modificato da NikoBellic

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Scusate che ve ne pare di questo:

https://www.amazon.it/Mundo-Reader-GmbH-C000127-Aquaris/dopo/B01BFBO48G?th=1&psc=1

In alternativa al redmi 2 pro:

http://m.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=7841&idPhone2=7710&

Teoricamente questo bq è l'unico cellulare dual sim compatto con hardware semi decente e buon rapporto b/q

Che ve ne pare? È rischiosp comprare prodotti ricondizionati?

grazie

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ho mai provato a comprare prodotti di questo tipo ricondizionati, per cui non saprei dare una risposta. 

 

Quel che è certo è che entrambi i telefoni sono davvero poco potenti, magari per quello che devi farci sono comunque ottimi, ma di mio li lancerei dalla finestra dopo la prima configurazione :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
32 minuti fa, J-Gian dice:

Non ho mai provato a comprare prodotti di questo tipo ricondizionati, per cui non saprei dare una risposta. 

 

Quel che è certo è che entrambi i telefoni sono davvero poco potenti, magari per quello che devi farci sono comunque ottimi, ma di mio li lancerei dalla finestra dopo la prima configurazione :)

considera che mi serve un telefono piccolo per... telefonare e usare le google apps per lavoro.

occasionalmente ci ascolto musica, controllo lo stereo, uso spotify, gps e tapatalk, navigo con chrome.

Tutto il resto non mi interessa e come telefono più performante ho sempre il galaxy note 2 che rimane ancora perfetto per le mie esigenze a livello di hardware.

 

la quadratura del cerchio sarebbe per me il redmi 3 pro con oled e infrarosso, 1 cm più piccolo e con un assistenza più capillare

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.