Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La mia Panda è del 2014 e al cambio il meccanico m'aveva detto che era diverso e più semplice, quindi non (meno?) soggetto a cedimenti.

  • Grazie! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ritirato l auto,900 euro con frizione e volano,il problema e' che dalla 4ta alla 6ta e all aumentare della velocita' aumentano le vibrazioni in modo esponenziale con una risonanza cupa incredibile rendendo l auto inguidabile.

Vibra tutto compreso il sedile,la leva del cambio e' l unica cosa che non vibra.

Al rilascio del gas invece liscia come l olio,domani gliela riporto,potrebbe essere l albero di trasmissione?

  • Assurdo! 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, AlexMi scrive:

La Panda 4x4 169 ha l'albero di trasmissione cagionevole che dopo un tot di km vibra, non so se lo stesso problema è presente anche sulla sua erede.

Ho avuto modo tornando a casa prima di provare meglio,5ta e 6ta sono in utilizzabili le prime 3 marce fondamentalmente vanno bene sono arrivato a 4000 giri in terza dolcemente e non vibra niente,pero' mi e' successa poi una cosa preoccupante,ho provato ad affondare il piede sempre in terza da 3000 giri e ho sentito sgranare subito qualcosa tipo ingranaggio che perde i denti dopo sono tornato a casa piano.

Potrebbe essere qualcosa tipo il differenziale a sto punto.

 

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, alfagtv scrive:

Ho avuto modo tornando a casa prima di provare meglio,5ta e 6ta sono in utilizzabili le prime 3 marce fondamentalmente vanno bene sono arrivato a 4000 giri in terza dolcemente e non vibra niente,pero' mi e' successa poi una cosa preoccupante,ho provato ad affondare il piede sempre in terza da 3000 giri e ho sentito sgranare subito qualcosa tipo ingranaggio che perde i denti dopo sono tornato a casa piano.

Potrebbe essere qualcosa tipo il differenziale a sto punto.

 

Si ma chi è quel cane che ti fa un lavoro da 900 € e non prova accuratamente la macchina prima di consegnartela?

Io mi incavolarei come una biscia 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Finalmente ho ripreso la panda,l epilogo non e' stato dei migliori.

Alla fine e' saltato fuori che il volano era sbagliato e si e' danneggiato l albero di trasmissione.

Quando siamo andati a riprendere l auto il meccanico arriva anche con una cinghia servizi cambiata senza che noi fossimo stati avvisati,ci ha fatto vedere una cinghia mezza rotta che poteva aver preso da qualsiasi auto.

Comunque sia quando siamo andati a fatturare ci avevano messo in conto la revisione dell' albero,una parte per il volano sbagliato e la cinghia ed e' lì che mia moglie non ci ha visto piu' ed e' scoppiata.Alla fine senza battere ciglio ci hanno ridato le chiavi e siamo andati via.

 

  • Assurdo! 8

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, bakercampa scrive:

da non credere!quanto vi avrebbero fatturato per i loro sbagli?

Ho visto un 300 scritto poi erano diventati la metà a voce,tipo 100 per il volano sbagliato e 50 per la cinghia.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.