Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ancora una volta il frullino bicilindrico si dimostra meno "ciofeca" di quanto dicono tanti altri, ottima prova. 

Non fosse che mi sono scocciato di Pande e altre microutilitarie simili sarebbe da farci un serio pensiero.

  • Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/6/2016 at 01:18, Uno Turbo D dice:

Ancora una volta il frullino bicilindrico si dimostra meno "ciofeca" di quanto dicono tanti altri, ottima prova. 

Non fosse che mi sono scocciato di Pande e altre microutilitarie simili sarebbe da farci un serio pensiero.

 

Non è mai stata una ciofeca.. Il problema è che tutti pensavano che fosse una scelta economica rispetto al 1.2 (anche se alla fine il Twinair consuma comunque meno), cosa che non è.

E' che è talmente bello e simpatico da usare che ti viene voglia di tirargli il collo

  • Mi Piace 3

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Siamo arrivati a quasi 2000km,complici un paio di fuoriporta di piacere,nessun problema e motore che si sta slegando anche in modalita eco,che è quella che usiamo di più.

Nessuno scricchiolio di plastiche e quant altro,mia moglie ne è contenta e anche mia figlia di 3 anni che la preferisce alla mercedes in quanto l'ambiente è arioso grazie ai finestrini di notevoli dimensioni e quindi può guardare fuori,in effetti se non avessimo bisogno di 2 auto, della classe A ne farei a meno,troppo comoda e pratica la panda.

I consumi del cdb sono 17km/l,mia moglie ha il piede un po pesante e usa spesso il clima in questi giorni di forno.

Metteo 2 foto degli interni che non avevo ancora postato.

20uv4er.jpg

soo56x.jpg

 

  • Mi Piace 4

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 25/6/2016 at 14:44, alfagtv dice:

Siamo arrivati a quasi 2000km,complici un paio di fuoriporta di piacere,nessun problema e motore che si sta slegando anche in modalita eco,che è quella che usiamo di più.

Nessuno scricchiolio di plastiche e quant altro,mia moglie ne è contenta e anche mia figlia di 3 anni che la preferisce alla mercedes in quanto l'ambiente è arioso grazie ai finestrini di notevoli dimensioni e quindi può guardare fuori,in effetti se non avessimo bisogno di 2 auto, della classe A ne farei a meno,troppo comoda e pratica la panda.

I consumi del cdb sono 17km/l,mia moglie ha il piede un po pesante e usa spesso il clima in questi giorni di forno.

Metteo 2 foto degli interni che non avevo ancora postato.

20uv4er.jpg

soo56x.jpg

 

molto carina dentro tu quanto sei alto? ci stai comodo nel posto guida?

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, angelogrigio dice:

molto carina dentro tu quanto sei alto? ci stai comodo nel posto guida?

Si,io sono alto ehm basso 168,per me è perfetto,stavo peggio nella 500.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi vado a prendere la panda nel parcheggio per fare una settimana di mare e me la trovo tutta graffiata al posteriore,si è anche agganciato al codolino,maledetti,senza lasciarmi nemmeno un biglietto,mi sto arrovellando il fegato

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solidarietà.

A me avevano inciso (due linee) tutta la fiancata sinistra della Panda a due mesi dal ritiro. Nel parcheggio del Tigros del paese, per una spesa della durata di 30 minuti.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Sono arrivato in val di fiemme con la panda stracarica di bagagli e famiglia,ho da poco superato i 3000 km,autostrada quasi tutta in eco tra i 100 e i 110 quindi vicino ai 3000 giri,una puntata sui 170 per sgranchirla e poi arrivati sui monti ho tolto l eco perche nei tornanti moriva,risultato dal cdb 18,6 km/l.....ottimo

  • Mi Piace 3

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.