Vai al contenuto

Quanto ti piace la Aston Martin Vanquish Zagato Concept?  

23 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Aston Martin Vanquish Zagato Concept?

    • Molto
      16
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      1
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

a me le AM zagato piacciono. lavorando su quelle basi tendono a limitare gli eccessi e saltano fuori belle macchine IMHO. meno "inglesi" e più "italiane" senza perdere la bussola.

 

io la precedente (postata sopra) in una mia collezione  la vorrei eccome. bellissima.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il colore non mi fa impazzire, per il resto la trovo molto bella. 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, lukka1982 dice:

Decisamente affascinante!!!

Quello che mi spaventa é che quei bellissimi fari posteriori, se dovesse essere prodotta (in piccole quantità) potrebbero sparire con qualcosa da commercio.

 

Gli si vende quelli di Mito :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Magnifica la trama della mascherina a Z.

Qualche sporcizia di troppo, ma belloccia assai.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.