Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?  

95 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?

    • Molto
      33
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

IMHO rimane comunque una balenottera, almeno in queste prime foto.

Bella la plancia, da capire la funzionalità nell'uso quotidiano del volante piatto sia sopra che sotto ed anche della virtualizzazione di quasi tutti i comandi, ho capito che i pulsanti (stile pianoforte) richiamano a video le funzioni principali ma poi si deve utilizzare tutto tramite touch oppure tramite il rotore (che server anche per accendere il sistema) posizionato poco sotto i pulsanti!? se fosse tutto via touchscreen mi pare un po' lontano fisicamente dal guidatore.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello. Fuori è personale e dentro è davvero fatto bene quanto a stile e design. Sembra anche che il sistema infotaiment sia di tutto rispetto. Unici nei IMHO? La cromatura che segue la nervatura dopo il faro verso il montante A, ed il montante posteriore....mi da un che di Ssangyong Tivoli. La rende Cheap.....e coreana.

 

Circa al paragone con l'Audi Q2......il Peugeot è ok, l'altro mi sembra una Duster.....

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il faro anteriore (prima applicazione veramente riuscita dell'unghiata di lamiera), e in generale bello l'anteriore a parte piccoli dettagli (tipo cromatura che corre da faro a montante e la calandra che nel profilo superiore piega verso il basso)  interessanti le proporzioni in generale e le due scalfiture sulla fiancata (però quella anteriore non doveva girare ma finire dritta dentro al faro), bocciato il posteriore,  per giunta con il paracolpi cromato (forse un filo delicato) 

Ottimi e personali invece gli interni,  decisamente promossi  

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare un cassonetto come davvero pochi nel genere dei cassonetti :shock: e sì che a me la nuova mascherina Peugeot piace molto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se prima era una balenottera, ora guardando il muso ed i due denti sui fari mi ricorda un facocero. :-P

 

Da vedere dal vivo; al momento OK per gli interni, mentre gli esterni li trovo ancora un mix Lexus in pratica si prefigura l'abbandono delle linee "morbide" da parte di Peugeot per adottare spigoli vivi.

 

Curiosità: che sia disponibile anche tinta unità o tutte avranno il tetto nero?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.