Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?  

95 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?

    • Molto
      33
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

Adesso, tipt dice:

 

Strano, il vecchio 3008 non era un suv ed ha venduto molto a quanto pare, non capisco questo drastico cambiamento

Perchè ormai se non hai il SUV non sei nessuno... :D

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fatto un ottimo lavoro, la 308 è bella ma forse troppo classica....qui invece tutto è evidenziato e si fa notare e per me una Peugeot dev essere così.

 

Ma la sorpresa sono gli interni, ora onestamente...cos avrebbe in meno questa Peugeot rispetto alle concorrenti premium di pari categoria? ....se già dalle foto fanno questa impressione, chissà dal vivo...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Giacomo 96 dice:

Anche questa sarà solo 2WD, più eventuali motori elettrici dietro?

 

Solo 2WD sì, ed è tutto da vedere se riproporranno l'Hybrid4, visto che non si era dimostrato un gran successo di vendite e nemmeno come consumi/prestazioni.

 

Tra le cose positive notavo i sedili con seduta estensibile. Se non ho letto male inoltre, sarà disponibile un automatico a convertitore di coppia anche per il 1.6 HDi 120 CV.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia che pasticcio di linee...è una Peugyong

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, J-Gian dice:

 

Proprio questo IMHO potrebbe far si che nel tempo l'auto stanchi non poco 

 

Mi stanca guardarla in foto, figurati comprarla ?

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, J-Gian dice:

 

Solo 2WD sì, ed è tutto da vedere se riproporranno l'Hybrid4, visto che non si era dimostrato un gran successo di vendite e nemmeno come consumi/prestazioni.

 

Tra le cose positive notavo i sedili con seduta estensibile. Se non ho letto male inoltre, sarà disponibile un automatico a convertitore di coppia anche per il 1.6 HDi 120 CV.

 

Se non ricordo male Hybrid4 morirà con 508 e DS5. Il cambio automatico del 1,6 120cv è l'Aisin montato su tutta la gamma PSA.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.