Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?  

95 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?

    • Molto
      33
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

L'idea dei fari posteriori è bellissima, mi sembra una reinterpretazione del faro unico tanto in voga il secolo scorso. Il resto lo vorrei vedere in altri colori, mi da una strana impressione. Un mix di massiccio (posteriore) e leggero (il resto) , in certi punti ho l'impressione che siano due vetture diverse unite. Poi l'arancione a me ha ricordato la vitara...

Ma il pezzo forte è l'abitacolo. Qui il segmento è invecchiato di colpo di almeno 10 anni, poche storie. L'impatto è forte, ma ci vedo delle bellissime idee di design. 

Link al commento
Condividi su altri Social

si nota a mio avviso una certa volontà nell'accontentare un po tutti..... e questo puntando nel far convivere determinati fattori quali:

 

- linee nette/arrotondate

- convenzionalità/originalità

- futurismo/idea di ben fatto

 

 

alla fin fine imho apprezzabile, quanto "furbo compitino" quindi.....

Modificato da Programma101
edit
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sia il segmento o la categoria di veicolo, ma come per la citata Q2, non riesco ad inquadrarla stilisticamente: è "poco Peugeot" e sa molto di Giappone, tant'è che sulle prime ho pensato fosse nata da una joint-venture. Mi ricorda molto l'ultima Vitara, con punti di Lexus. Interno spettacolare :) 

  • Mi Piace 2

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono spettacolari dal sapore 'premium'.., nel complesso mi piace la trovo equlibrata, comunque elegante e dinamica.., fari posteriori molto interessanti , comunque si fa notare e credo che avrà successo come la 308..

 

 

2016-Peugeot3008-25.jpg

2016-Peugeot3008-26.jpg

2016-Peugeot3008-09.jpg

2016-Peugeot3008-11.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.