Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?  

95 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?

    • Molto
      33
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

Frontale un pò troppo carico, per il resto non male ma niente di che, sicuramente meglio della balenottera che sostituisce.

 

Esteticamente molto belli gli interni invece, però come sulle altre Peugeot aborro il cock-pit(:lol:), la posizione di guida e l'eliminazione di molti tasti fisici.

 

Leggevo del divano posteriore scorrevole, bene.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, sempre un pò pesante la fiancata, in generale non mi fa impazzire il nuovo design Peugeot.

Sicuramente sarà la prima seg.C generalista valida a tutto campo, adesso o compri Nissan-Renault con interni scarsi e assemblaggi pessimi o Kia/Hundai che danno meno su prestazioni e consumi

Link al commento
Condividi su altri Social

Han fatto una 308 davvero bella, stilisticamente pulita ma mai banale. Questa è il contrario, sovraccarica e troppo simile ad altri suv.

 

Imho, chiaramente.

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

forse troppo avanti come design per essere capito sino in fondo. Non é brutta, mi piace la linea in generale e il frontale che trovo risolto molto bene e in modo originale. Alcuni dettagli proprio non quadrano come il pezzo cromato che esce da fari anteriori o la cromatura sulla plastica non verniciata al posteriore. Non mi entusiasmano i led divisi tra di loro, una striscia sarebbe stata forse piú moderna. Il posteriore rimane un po'alto e massiccio, bella la striscia nera che collega i fari, ma mi sarebbe piaciuta ancora di piú se fosse stata staccata dal lunotto. Internamente la vedo troppo futuristica e forse anche soffocante, poi tutto é da vedere. In generale é una bella auto, che sicuramente avrá il suo successo in quanto diversa dalle concorrenti, potrebbe portare nel segmento una ventata di aria fresca. Risolti maluccio alcuni dettagli e non mi piace che ci sia troppo "nero" sulla carrozzeria.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei fatto a meno della cromatura dopo il faro anteriore, ed in più l'unica cosa che mi sembra fuori posto è la nervatura che parte da sopra il parafango anteriore. Insomma, i miei dubbi sono risolvibili e sono relegati al solo anteriore.

 

Dietro è bella, molto strutturata, apprezzo i giochi di color&trim che in Peugeot stanno facendo ultimamente. Dentro è veramente bellissima.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.