themango0472 Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 (edited) Ciao a tutti! Come dal titolo vorrei cambiare le casse e l'autoradio della mia punto serie 2 5 porte. Ho le casse anteriori scoppiate e le posteriori che ormai sono alla frutta perciò ho cercato un po su internet e sono sorti un sacco di problemi per quando riguarda spazio e profondità. Vorrei qualche consiglio per le casse anteriori, tweeter e casse posteriori dato che non sono un esperto e quindi tutte le marche mi sembrano buone . per l'autoradio sono indeciso tra sony DSX-A200UI e il kenwood KMM-202...quale mi consigliereste? entrambi stanno sulla sessantina... il budget massimo per casse è di 100 euro. Edited May 26, 2016 by themango0472 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiRino Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 Un pò di tempo fà cambiai i woofer anteriori con questi https://www.amazon.it/Alpine-SXE-1725S-altoparlante-auto/dopo/B0000WS0NC/275-4299329-5130146?ie=UTF8&*Version*=1&*entries*=0 e come autoradio presi questo https://www.amazon.it/Kenwood-KDCBT32U-Electronics-KDC-BT32U/dopo/B006ZS1BSQ?ie=UTF8&*Version*=1&*entries*=0 entrambi discreti. I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari) Link to comment Share on other sites More sharing options...
max76 Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 1 ora fa, themango0472 dice: Ciao a tutti! Come dal titolo vorrei cambiare le casse e l'autoradio della mia punto serie 2 5 porte. Ho le casse anteriori scoppiate e le posteriori che ormai sono alla frutta perciò ho cercato un po su internet e sono sorti un sacco di problemi per quando riguarda spazio e profondità. Vorrei qualche consiglio per le casse anteriori, tweeter e casse posteriori dato che non sono un esperto e quindi tutte le marche mi sembrano buone . per l'autoradio sono indeciso tra sony DSX-A200UI e il kenwood KMM-202...quale mi consigliereste? entrambi stanno sulla sessantina... il budget massimo per casse è di 100 euro. Per le casse dovresti verificare il diametro per la tua macchina. I a casa ho 4 casse molto belle della Infinity che avevo pagato parecchio ai tempi sulla mia gloriosa Y10.... Ovviamente non so che farmene, visto che tutte le auto nuove le hanno già... Mi sembra di ricordare che avessero diametro 10 cm Vedi se la misura ti va bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiRino Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 (edited) I woofer anteriori della Punto II sono da 16,5cm, anche io li ho montati su quella macchina e quelli che ho postato nel link sopra sono compatibili. I midrange posteriori mi pare sono da 10cm, ma non ricordo con precisione. Edited May 26, 2016 by RiRino I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari) Link to comment Share on other sites More sharing options...
themango0472 Posted May 26, 2016 Author Share Posted May 26, 2016 mi sono deciso...autoradio prendo la kenwood, casse posteriori prendo le Pioneer TS-G1032i, mentre anteriori sono indeciso tra Pioneer TS-1702I e Alpine SXE-1750S ....quale delle due suona meglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts