Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come dal titolo vorrei cambiare le casse e l'autoradio della mia punto serie 2 5 porte.

Ho le casse anteriori scoppiate e le posteriori che ormai sono alla frutta perciò ho cercato un po su internet e sono sorti un sacco di problemi per quando riguarda spazio e profondità.

Vorrei qualche consiglio per le casse anteriori, tweeter e casse posteriori dato che non sono un esperto e quindi tutte le marche mi sembrano buone :pensa:.

per l'autoradio sono indeciso tra sony DSX-A200UI e il kenwood KMM-202...quale mi consigliereste? entrambi stanno sulla sessantina...

il budget massimo per casse è di 100 euro.

Edited by themango0472

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

1 ora fa, themango0472 dice:

Ciao a tutti!

Come dal titolo vorrei cambiare le casse e l'autoradio della mia punto serie 2 5 porte.

Ho le casse anteriori scoppiate e le posteriori che ormai sono alla frutta perciò ho cercato un po su internet e sono sorti un sacco di problemi per quando riguarda spazio e profondità.

Vorrei qualche consiglio per le casse anteriori, tweeter e casse posteriori dato che non sono un esperto e quindi tutte le marche mi sembrano buone :pensa:.

per l'autoradio sono indeciso tra sony DSX-A200UI e il kenwood KMM-202...quale mi consigliereste? entrambi stanno sulla sessantina...

il budget massimo per casse è di 100 euro.

Per le casse dovresti verificare il diametro per la tua macchina.

I a casa ho 4 casse molto belle della Infinity che avevo pagato parecchio ai tempi sulla mia gloriosa Y10.... Ovviamente non so che farmene, visto che tutte le auto nuove  le hanno già...

Mi sembra di ricordare che avessero diametro 10 cm

Vedi se la misura ti va bene

I woofer anteriori della Punto II sono da 16,5cm, anche io li ho montati su quella macchina e quelli che ho postato nel link sopra sono compatibili.

I midrange posteriori mi pare sono da 10cm, ma non ricordo con precisione.

Edited by RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)