Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ok, ci hanno provato in tanti.

 

Prima di cominciare l'elaborazione (ancora in bozza mentale), volevo sottoporvi cosa mi ha fatto scattare la molla...

Autobianchi-A112-Abarth-58-CV_horizontal

6824882929_524eef31c0_b.jpg

row_4172.jpg?itok=l3_3xNK1

 

Sostanzialmente IMHO una bella mano ce l'hanno già data: gli stilemi tipici anni 60/70 dei due modelli sopra, sono già stati ammodernati, almeno per 124... Sto cercando di trarne ispizazione...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhé, le decappottabili (uso un termine desueto apposta, in linea col topic) hanno un'architettura e delle proporzioni classiche, piuttosto costanti a dispetto delle decine d'anni intercorse tra il modello originale e il suo "remake".

 

Le utilitarie di oggi invece hanno tutt'altre proporzioni.... basti vedere come hanno snaturato la Mini....

 

Comunque, in bocca al lupo.

 

PS divertente la foto delle macchine parcheggiate in fila con la multa

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, savio.79 dice:

Bhé, le decappottabili (uso un termine desueto apposta, in linea col topic) hanno un'architettura e delle proporzioni classiche, piuttosto costanti a dispetto delle decine d'anni intercorse tra il modello originale e il suo "remake".

 

Le utilitarie di oggi invece hanno tutt'altre proporzioni.... basti vedere come hanno snaturato la Mini....

 

Comunque, in bocca al lupo.

 

PS divertente la foto delle macchine parcheggiate in fila con la multa

 

Credo che fosse un concorso d'auto d'epoca a Bardolino... ;-)

Comunque, sì stilemi 124 su base ypsilon eh, niente di eclatante... per ora mi viene in mente solo questo, ma sto studiando qualcosa di diverso (leggermente...)

ypsilon124_a112.jpg

 

Ancora non è un granchè, ma sto sviluppando delle idee...

Anzi, se ci penso la cosa sta a pennello su Punto...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono straconvinto che la Ypsilon verrà sostituita tra 2 o 3 anni dalla 500+ a 5 porte, facendo così sparire il marchio Lancia, purtroppo.

 

Mi piace però l'idea dei fari aggressivi della 124 su un'ipotetica 500+

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.