Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Volkswagen-Beetle-2017-1280-01.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-02.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-03.jpg

 

https://www.netcarshow.com/Volkswagen-Beetle-2017-1280-04.jpgVolkswagen-Beetle-2017-1280-04.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-05.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-06.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-07.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-08.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-09.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-0a.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-0b.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-0c.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-0d.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-0e.jpg

 

Cita

Forse non sembra, ma sono passati quasi cinque anni dal lancio di Volkswagen Maggiolino, l'erede del New Beetle che ha proiettato ancora più avanti nel terzo millennio l'ombra dello storico maggiolino degli Anni '30. Ogni ritocco o aggiornamento ad un simile mito va fatto cautela ed è per questo che solo ora la Casa tedesca lancia il Maggiolino restyling, versione leggermente modificata nella forma del frontale, ma soprattutto in dotazioni, colori, allestimenti, ruote e versioni speciali come le Allstar, Denim ed Exclusive. Gli aggiornamenti di questo restyling riguardano sia il Maggiolino che il Maggiolino Cabriolet. A livello di motori il Maggiolino restyling ripropone i già noti 1.2 TSI da 105 CV, il 1.4 TSI 150 CV e il 2.0 TSI da 220 CV nella gamma a benzina e il diesel 2.0 TDI da 110 o 150 CV. I prezzi italiani saranno annunciati a breve.

Paraurti nuovo e sportivo

La novità più importante nello stile di Volkswagen Maggiolino restyling sta proprio nel paraurti anteriore che sfoggia ora una sagoma più sportiveggiante e piatta con prese d'aria modificate e diversi alloggiamenti per i fari fendinebbia. La versione R-Line guadagna anche una presa d'aria supplementare sopra la targa, mentre fanno la loro comparsa per la prima volta i colori "Bottle Green Metallic" e "White Silver Metallic", le luci a LED oscurate in coda e i cerchi Philadelphia da 17" e Ravenna Adamantium da 18" sulle versioni Design Line ed R-Line. Nuovo è anche lo stile di alcuni elementi dell'abitacolo, dal rivestimento in tinta carrozzeria della plancia al quadro strumenti di Design Line ed R-Line. A richiesta è disponibile anche il pacchetto interno R-Line che include gli specifici logo su battitacco e poggiatesta, il volante rivestito in pelle e i sedili in tessuto Kyalami o pelle Vienna.

Serie speciali per tutti i gusti

Le nuove serie speciali di Volkswagen Maggiolino sono tre: Denim, Allstar ed Exclusive. Partendo dal Maggiolino Denim troviamo numerosi richiami alla versione Jeans dello storico Maggiolino del 1974, a partire dalla vernice Stonewashed Blue Metallic che ricorda molto il tessuto dei jeans e che nel caso della Cabriolet viene riproposto anche sul tetto in tela. I cerchi Circle da 17" con verniciatura Dark Graphite e borchia cromata contribuisce poi a rinsaldare il legame col modello del passato assieme ai sedili blu con tasche porta oggetti e alla plancia con finitura in alluminio blu. La speciale Allstar ha invece apposite scritte laterali, cerchi in lega Linas da 17", climatronic e navigatore Discover Media, mentre il Maggiolino Exclusive basato sugli allestimenti Design ed R-Line propone ruote Twister nere, interni neri, sellerie in pelle Nappa combinate con la Cool Leather che rimane fresca anche sotto il sole.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo carica come al solito la r-line...se dovessi puntare su un' auto chic non andrei mai su sta qua, nel senso che non ce nulla che me la fa preferire magari a 500 o mini, essendo tutte e tre rebadge di icone

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che venda poco anche in USA, ricordo che tempo fa si parlava di un ritiro dal mercato per il modello, evidentemente erano esagerazioni. comunque hanno rotto il kaiser ste pubblicitá iper patinate piene di hipster, nella realtá in germania la media dei driver di questo mezzo ha 60 anni.

 

ps. sono rendering e non foto

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il grande problema di questa macchina è di essere enorme: troppo grande per essere un'auto che uno sceglie solo per moda. Poi, poveretta, non è nemmeno brutta. 

A Palermo ne vedo sempre nella stessa zona una nera (che qualcuno ha comprato appena il modello è stato lanciato) e poi forse un'altra grigia. E basta. In quasi cinque anni...

  • Mi Piace 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.