Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari 458 MM Speciale?  

30 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari 458 MM Speciale?

    • Molto
      20
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      2
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Solo il posteriore salvo, il resto è di una confusione unica.

Veramente posticcia la bocca anteriore e devastante il pastrocchio in fiancata, montante, presa d'aria, cielo... Visivamente non mi torna una linea che sia una, nemmeno se guardo il 3/4.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vedo tanta Evora e qualcosina della nuova Ford GT.

 

Se non fosse una Ferrari potrei anche promuoverla, ma, in quanto tale, non posso perdonarle una certa confusione formale, come evidenziato da @NOKXIS.

 

Comunque continuo a sostenere che una 458 con muso e sedere della 488 sarebbe la Ferrari MC definitiva. IMHO.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

confrontandola con la 458 speciale... io preferisco questa

il fatto che certi dettagli la allontanino dal solito design ferrari per me è un vantaggio

 

16c8ew8.jpg

Modificato da TONI
  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti per tanti aspetti davanti e dietro la preferisco all'originale. Non amo il padiglione, ma manco quello originale, per cui tanto vale :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.