Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non è eccellente ma è un appassionato e gli piace guidare.

Meglio uno così che i fashion blogger prova gadget elettronici che si vedono di sti tempi.

Tra l'altro guida macchine interessanti.

I servizi poi son montati bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Va be ragazzi cironi va preso per quello che è: un appassionato di automobili che racconta le sue sensazioni su youtube. Pretendere che dia i contenuti di un giornalista professionista mi sembra eccessivo non trovate? Rimane pur sempre uno youtuber, se cercate il professionismo sui canali youtube forse siete voi a essere un po' fuori strada, al di la del fatto che diverse testate giornalistiche abbiano il loro canale ufficiale.

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, kat dice:

Non è eccellente ma è un appassionato e gli piace guidare.

Meglio uno così che i fashion blogger prova gadget elettronici che si vedono di sti tempi.

Tra l'altro guida macchine interessanti.

I servizi poi son montati bene!

 

Sì, in effetti se poi l'alternativa è quello che provava i telefonini e che hanno passato alle auto... :disp2::disp2::disp2:

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Wilhem275 dice:

 

Sì, in effetti se poi l'alternativa è quello che provava i telefonini e che hanno passato alle auto... :disp2::disp2::disp2:

 

si, fa abbastanza ridere  ma i due (Cironi e Galeazzi) sono complementari.

 

sono visioni dell'auto polari e forse per quello piacciono entrambi.

 

A te Shmee piace...per me è un'idiota :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

 

si, fa abbastanza ridere  ma i due (Cironi e Galeazzi) sono complementari.

 

Complementari... l'antitesi! :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MacGeek dice:

Diciamo che sono due tavolini diversi dello stesso bar frequentato da tamarri di periferia.

 

uno è un bar di tamarri.

 

l'altro è un bar di gente farlocca che se la tira da gran figo.

 

:mrgreen:

 

(ovviamente sia la clientela che i gestori dei due bar si odiano l'un l'altro ) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cironi è un'alfista, nel senso negativo del termine, ed è una categoria che ho in forte antipatia.

E' uno di quei pareri sulle auto di cui non si sente certo la mancanza nel web (basta il forum di quattroruote).

 

Aggiungiamo che ha l'ottima abitudine di cancellare i commenti che non gli piacciono.

  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.