Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, stev66 scrive:

Non dimentichiamo che era Euro 0, con emissioni da Tribunale Speciale dell'Aia..😁

 

Per carità... ma anche tutto quello che era uscito prima era €0 (anche qualcosa dopo, per la verità)....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
22 minuti fa, MotorPassion scrive:

Alessio Frassinetti che aveva debuttato su Motor1 grazie al contest YouTester poi passato a DriveK ora è entrato in Quattroruote.


Ho sempre pensato che DriveK fosse Frassinetti, cioè che facesse tutto lui da solo, non ho mai visto altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me, anche dopo anni, il numero 1 rimane lui: passione, competenza, niente sceneggiate inutili, e sa guidare. Per non parlare della qualità delle riprese, veramente di alto livello.

 

 

 

P.S. ma quanto deve essere bello essere ricchi e potersi permettere questo tipo di giocattoli? 11000 giri e 846 kg!!!!

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
On 9/9/2023 at 13:33, xtom scrive:


Ho sempre pensato che DriveK fosse Frassinetti, cioè che facesse tutto lui da solo, non ho mai visto altri.

Gli altri purtroppo non sono all'altezza, per non dire di peggio.

E infatti il canale sta implodendo(gli ultimi video di ottobre fanno poche visualizzazioni). 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.