Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

2 ore fa, TonyH scrive:

L’autore del video ahimè non so quanto sia disponibile alle critiche.

È comunque una falsa memoria quella della M3 che batte una 308 per giustificare una F40.

Probabilmente si è confuso con la M635Csi, arrivata in mano ai clienti nel 1984, e i cui 286cv tenevano facilmente testa alle 308 e alle 208 turbo.

Sì, ho letto addirittura che Cironi cancelli alcuni commenti sgraditi. E tu pare che in qualche modo confermi la sua permalosità. Potrebbe anche darsi che fosse la serie 6 BMW. 

2 ore fa, nucarote scrive:

Se parli dell'intervista con Materazzi, io ricordo solo gli aneddoti incentrati per lo più sulla micragnosità degli uomini Fiat e l'"avventatezza" di Artioli e la "modestia" dello stesso Materazzi, ma non questa storia di Pietro Barilla proprio non mi sovviene.

Parlo dell'intervista relativa alla f40 . Se vuoi ti mando il link del video ed i secondi in cui se ne parla.

• Thanks! 1

SAAB 9000 T16 1988 - SAAB 9000 T Sport 1991 - SAAB 9-5 Aero 2.3ts 250 ( my2002 ) SAAB and Volvo in my hearth. Toyota and Honda Too.

• Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

‘Sto greg è veramente insostenibile. Il mondo dell’auto fa tutto schifo (tranne le sue macchine), sono tutti un branco di ritardati (tranne lui), nessuno capisce niente né di macchine né di qualunque

No, lui i soldi non li spende. Sono aziende che sponsorizzano il lavoro.   Io gli contesto solo questo, non essere trasparente sui costi.   E' facile fare un motore della mado

Per questo tocca affidarsi al solito Massai, ad esempio se vediamo la prova della Astra fa vedere tutto il lavoro per insonorizzare il motore, le scelte nel reparto sospensioni per migliorare il comfo

Posted Images

... ieri ho visto la " prova" della mini clubman... fatta da automoto. it... Bondons e Galeazzi. Quando provarono la Corolla e si avvicinarono all'auto che li precedeva in coda ad un semaforo, i sensori anteriori, giustamente, iniziarono a suonare... ODDIO... Toyota auto vecchia... stessa cosa con la Mini, e, niente... come se niente fosse. 

Se queste sono recensioni. 

• I Like! 2
  • Haha! 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

On 10/1/2020 at 11:33, Felis scrive:

È Vuotto? :-D 

20 ore fa, mikisnow scrive:

@VuOtto

No no!!!!!!!

la mia è bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quel blu è da bimbominchia!!!!! Io ho già 35 primavere alle spalle eh!? :-P

20191103_182830.jpg

20191103_182930.jpg

Edited by VuOtto
  • Adoro! 2

Current Garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + '97 BMW 525 tds E39 sedan

Past cars: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback

9 minuti fa, VuOtto scrive:

No no!!!!!!!

la mia è bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quel blu è da bimbominchia!!!!! Io ho già 35 primavere alle spalle eh!? :-P

Buongustaio. :-D 

• Haha! 1