Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il bar di Cironi

discoteca_big.jpg

 

Il bar di Galeazzi (notare che nessuno è girato a guardare la fica)

500131_1383ee45622976e4604eacf5e552b8eb.

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, malgrado il ritardo accumulato sto sempre lavorando ai 3 video che ho intenzione di fare: Recensione CT, Yaris e luoghi comuni sulle ibride "spiegati".

 

Purtroppo negli ultimi 2 mesi ci sono stati problemi di salute dei miei nonni e ho dovuto, essendo loro impossibilitati a guidare, portarli in giro tra ospedali, esami, fargli la spesa il tutto mentre faccio le mie cose personali, tipo università, e cerco di stare dietro ai progetti qui sopra...lasciamo stare va.

 

In ogni caso ho tutta l'attrezzatura pronta.

 

---

 

Approfitto del thread per fare una domanda che mi è sempre balenata in testa guardando queste persone: secondo voi come le trovano le auto da recensire e provare?

 

Io sono senza idee in proposito, la mia strategia consiste - ad oggi - nel cercare di fare un ottimo lavoro (e magari più video possibili per creare visibilità) e poi mandare richieste alle case madri o ai concessionari, specialmente parlando di questi ultimi il ritorno loro potrebbe essere una pubblicità allo showroom (visibilità in cambio di test drive prolungato).

 

Altrimenti ci sarebbe la possibilità di noleggiare le auto, ma qui non saprei, forse sarebbe l'ultima spiaggia.

 

Che dite? Idee?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Sadman dice:

 

 

Approfitto del thread per fare una domanda che mi è sempre balenata in testa guardando queste persone: secondo voi come le trovano le auto da recensire e provare?

 

 

se diventi abbastanza famoso su YT hai chi ti presta la sua (fosse anche un concessionario).

 

oltre (per esempio Shmee)* penso che abbia addirittura le aziende che lo invitano ad eventi.

 

all'inizio per me chiedono piaceri ad amici e conoscenti.

 

 

*ma anche Automoto, Ominauto, Cironi adesso ecc...

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure fai crescere la tua notorietà tra i buzzurri finché non saranno i buzzurri stessi a farsi avanti per prestarti la loro macchina, con lo scopo di poter andare al bar e dire "cistiminkia poccoddue la mia Unotubbo/Puntogittì/Sacsovitiesse sta su iutubb".

  • Mi Piace 4

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Matteo B. dice:

 

se diventi abbastanza famoso su YT hai chi ti presta la sua (fosse anche un concessionario).

 

oltre (per esempio Shmee)* penso che abbia addirittura le aziende che lo invitano ad eventi.

 

all'inizio per me chiedono piaceri ad amici e conoscenti.

 

 

*ma anche Automoto, Ominauto, Cironi adesso ecc...

 

Capisco, grazie. :si:

 

Mi inventerò qualcosa!

 

Per il momento pensavo di differenziare un po' i miei video puntando molto sul lato "estetico" e facendo qualche ripresa carina.

 

4 minuti fa, MacGeek dice:

Oppure fai crescere la tua notorietà tra i buzzurri finché non saranno i buzzurri stessi a farsi avanti per prestarti la loro macchina, con lo scopo di poter andare al bar e dire "cistiminkia poccoddue la mia Unotubbo/Puntogittì/Sacsovitiesse sta su iutubb".

 

Altrimenti le elemosino qui su autopareri, chiedo agli utenti di darmi le loro auto e partecipare come GUEST STAR alla video recensione. :attorno:

 

Tipo:

 

 

Offro 50€ di benzina.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MacGeek dice:

Oppure fai crescere la tua notorietà tra i buzzurri finché non saranno i buzzurri stessi a farsi avanti per prestarti la loro macchina, con lo scopo di poter andare al bar e dire "cistiminkia poccoddue la mia Unotubbo/Puntogittì/Sacsovitiesse sta su iutubb".

 

:mrgreen: e un "minkiasocioh" non ce lo mettiamo? ..IL MAESTRO....:lol: :idol:

 

però Cironi sta un po' passando quella fase....riesce a provare auto  costose/supercar...

 

è un truzzo, però lo ammiro.. è uno che si dà da fare..

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Matteo B. dice:

A te Shmee piace...per me è un'idiota :mrgreen:

 

No, fermo... mi piace per la parlata e quando prova le macchine, il problema è che per il 90% del tempo va avanti a chiacchiere sui cazzi suoi :disp2: o infila in mezzo delle tamarrate clamorose.

 

Cironi a me andrebbe meglio se lasciasse più spazio all'auto e alla guida. Tante volte mi pare che dica cose solo perché ci si aspetta un commento, e vengono fuori delle cose atroci (tipo il miliardo di giapponesi col camice :roll:), invece la parte più gradevole è proprio che sa far viaggiare le macchine e renderlo bene in video...

Facessero la versione muta degli stessi video, me li godrei moltissimo :mrgreen:

 

Parlando di recensori normali, non per forza sportivi, gradisco il Giuliano Daniele di Omniauto (si pone bene, pacato, fa osservazioni non scontate), e il Perucca Orfei di AutoMoto: parla un po' affettato ed è un po' ripetitivo sui commenti generali/di estetica ma sulla tecnica mi pare ci mastichi bene. Capisce e sa spiegare perché certe soluzioni sono studiate in un certo modo, mentre quasi tutti ci passano sopra perché non sanno nulla (più facile dire se la plastica è morbida :roll:).

 

Poi, per rimanere sul leggero, in realtà non è che Bordoni mi dispiaccia. Sicuramente è molto "consumer", ma almeno lo vedo più focalizzato sull'automobile invece che sulle stronzate. Mentre Galeazzi non c'azzecca proprio, è come se mettessero me a recensire vini ("mmmh... sì, è rosso, è liquido, sa di vino... il bicchiere è trasparente e duro al tatto... manca la versione bianca...") e soprattutto fa troppi confronti costruendo le domande a partire dalle risposte, perché è quello che i suoi polli vogliono sentirsi dire. Per sentire 'sta roba me ne vado al bar, almeno sono più divertenti.

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.