Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

si, è un po' tamarro, ma ad esempio nella recensione della M3 è già migliorato imho. Si è soffermato a lungo sulle caratteristiche della macchina e soprattutto su come si guida, tra l'altro dicendo esattamente le stesse cose che sosteneva un tipo delle mie parti sulla quale ci correva i rally. 

Vedendo ad esempio un po' di recensioni della giulia Q sinceramente non ne ho trovato uno che entrasse un po' nel tecnico 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, Giuliano Daniele è bravo, ha un 30% di Cironi (a volte si intarrisce un po' mentre guida :mrgreen:), ma ha una base culturale migliore.

 

A me Bordoni sta sulle palle. classico bauscione milanese. ho visto che lavora a Sky (redazione sport..forse mi sbaglio)..si spiegano molte cose :muto::mrgreen:

 

 a me piace Thomas di autogefuhl. ha un punto di vista tedesco sull'automotive (credo che in video sia saltato fuori che ha lavorato per qualche Casa tedesca in passato), ma ha un'ottimo inglese ed è abbastanza pacato, è un palpatore di plance, ma almeno lo fa bene.

 

non sono d'accordo con lui a volte ,ma ti da un punto di vista tedesco sulle auto. 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Giuliano esce dal PoliTo, mica cotiche :si: 

 

Cironi imho deve adesso anche migliorarsi un attimo nella guida.

Con certe auto il Dorifto deve essere non solo di potenza.

Diventerebbe davvero più scenografico il tutto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Wilhem275 dice:

Poi, per rimanere sul leggero, in realtà non è che Bordoni mi dispiaccia. Sicuramente è molto "consumer", ma almeno lo vedo più focalizzato sull'automobile invece che sulle stronzate. Mentre Galeazzi non c'azzecca proprio, è come se mettessero me a recensire vini ("mmmh... sì, è rosso, è liquido, sa di vino... il bicchiere è trasparente e duro al tatto... manca la versione bianca...") e soprattutto fa troppi confronti costruendo le domande a partire dalle risposte, perché è quello che i suoi polli vogliono sentirsi dire. Per sentire 'sta roba me ne vado al bar, almeno sono più divertenti.

 

Vuoi o non vuoi sono gli unici che ti dicono quanto consuma un auto nella realtà (non nella fantasia). Solo per questo meriterebbero un plauso. Se c'è qualcosa che non ha convinto, la dicono.

 

A me piace anche il canale di Cironi perché spesso fa vedere auto storiche. Poi a volte lui esagera in certi frangenti perché è nella logica di chi deve costruirsi un personaggio. A volte troppo retorico per i miei gusti, ma alla fine guardabile.

 

Omniauto e 4R li guardo ma fanno una recensione delle auto, le espongono e basta.

Modificato da SevenOfNine
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, l'ho visto quello di Autogefuhl, non è mi dispiace. Sarà che conoscendo un po' di giovani tedeschi lo so "interpretare" culturalmente. Peraltro ho visto qualche recensione loro di auto italiane e sono stati piuttosto obiettivi.

Che poi in realtà, mettendo da parte AutoBild e le pistole negli spaghetti, in media il giornalismo tedesco non è particolarmente sbilanciato. Se devono menare in casa lo fanno (al netto dei gusti). Hanno anche loro le loro Radio Padania dell'automobile, e qualche esaltato tra il pubblico, ma leggendo tra i commenti del pubblico è facile vedere qualche Vaggaro così come tanta gente che lo percula :mrgreen:

 

4R, quando vuole, fa degli approfondimenti tecnici di tutto rispetto (e vorrei vedere), specie se la macchina effettivamente ha sotto della roba "pensata".

 

 

Cironi, alla fine della fiera... non sopporto la dizione. Non ce la faccio, mi fa venire l'orticaria. Se sento uno in autobus che parla così mi metto le cuffie.

Riporto sotto dettatura quello che sento nella prova della Giulia Q: gambio manuale, drazione posteriore, dginguedgendodiegi gavalli... Giulia cuvvù... i vreni garbodgeramigi... quando t'ho aspeddado...

Non ce la posso fare :§

 

Per carità, nessuno nasce imparato, e senza dubbio ha dieci volte il manico che ho io... però se fai un mestiere che richiede di parlare italiano, fai un corso di dizione, perdio...

  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Wilhem275 dice:

 

Per carità, nessuno nasce imparato, e senza dubbio ha dieci volte il manico che ho io... però se fai un mestiere che richiede di parlare italiano, fai un corso di dizione, perdio...

 

guardati il video del backstage di savethemanuals di Omniauto.

 

Cironi nelle recensioni si sta SFORZANDO AL MASSIMO con l'italiano..nella vita reale è molto più forte l'accento

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda, speriamo! Se riesce a ripulirsi un po', e accantona un po' di zarrate (i testi fuori scena sono già più ricercati), ne viene fuori della roba valida, potrebbe avere anche del seguito fuori Italia.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Wilhem275 dice:

(i testi fuori scena sono già più ricercati), ne viene fuori della roba valida, potrebbe avere anche del seguito fuori Italia.

 

se i testi sono i suoi lui potrebbe fare (insieme ad altri che gli sistemano un po' le bozze) l'AUTORE. li per me "ci prende".

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

Cironi, alla fine della fiera... non sopporto la dizione. Non ce la faccio, mi fa venire l'orticaria. Se sento uno in autobus che parla così mi metto le cuffie.

Riporto sotto dettatura quello che sento nella prova della Giulia Q: gambio manuale, drazione posteriore, dginguedgendodiegi gavalli... Giulia cuvvù... i vreni garbodgeramigi... quando t'ho aspeddado...

Non ce la posso fare :§

 

Ahahaha hai ragione... Ma quanto mette in moto le leggende come il Deltone è sempre un piacere :ammic:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il ragazzo (Cironi), è un appassionato vero, si sente.

Lo ammiro per questo.

E sta migliorando, nei video è lampante.

Oltre ad essere un manico migliore di quanto io potrò mai essere ( :lol: ).

 

Però...

Però ha i paraocchi, perdindirindina!

Se ha deciso che una cosa fa schifo, allora farà schifo, punto. :roll:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.