Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2016?  

33 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2016?

    • Molto
      2
    • Abbastanza
      2
    • Poco
      15
    • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

Sì, per me gli interni BMW sono l'anarchia, ma da anni.

 

Per l'anteriore, se uno ignora tutto quello che c'è dietro il montante B... :D è una signora BMW, un bel cofano robusto, anche perché non ha quella strana gobba che hanno 3&4.

 

1,5GT.jpg

 

Mi ricorda la "pienezza" dell'indimenticata E39.

  • Mi Piace 7

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha la gobba, vero, ma è anche nettamente più alto da terra. :-(

 

A livello di linee, concordo che sia davvero ben disegnato.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando vedo 3 GT e 5 GT io non posso non ritornare a quanto dissero in Regiè quando lanciarono la 20 e la 30 (1976, pari a 40 anni fa).

 

"il futuro anche delle grosse berline è 2 volumi con portellone..." e tutti a ridere...

2017-BMW-3-Series-GT-7.jpg

RENAULT-30-2023_5.jpeg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ok, la ma sorella di sua sorella (:D) fa caricare comunque molto senza essere deforme...

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.