Vai al contenuto

Attivato il tunnel di base del San Gottardo!


Messaggi Raccomandati:

Eh, mi pagassero pure...

 

En passant: stiamo chiudendo l'associazione. 7 anni di proposte, il Veneto non ci caga, ce ne stiamo andando tutti. Perle ai porci :§

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Wilhem275 dice:

Eh, mi pagassero pure...

 

En passant: stiamo chiudendo l'associazione. 7 anni di proposte, il Veneto non ci caga, ce ne stiamo andando tutti. Perle ai porci :§

Nuòòòòòòòò :(

 

Nemmeno la Debby più a est vi ascolta? anche se in FVG non c'è forse così bisogno, siamo 4 gatti e pare che la Debby già abbia buone idee, mi pare...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, J-Gian dice:


Manca giusto Cironi qua, datelo da provare anche a lui sto trenino :mrgreen: 

 

Per fargli fare le sgumme gli apriamo lo scambio a metà treno? :-D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio a driftare tra i binari, che i tubi son due :mrgreen:

 

tunel-gotardo-848x424.jpg

 

 

1 ora fa, boygrunge dice:

Nemmeno la Debby più a est vi ascolta? anche se in FVG non c'è forse così bisogno, siamo 4 gatti e pare che la Debby già abbia buone idee, mi pare...

 

Tecnicamente non l'ho più vista dopo la camapgna elettorale :§ però sì, più o meno stanno azzeccando. Il problema è di qua, ci provano timidamente ma non ne sanno una mazza e non gli interessa davvero...

 

 

Ah, dal 2017 servizi diretti Milano - Francoforte ;)

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎02‎/‎06‎/‎2016 at 16:02, stev66 dice:

Dabuon genovese, spero che aprano presto il terzo valico :)

 

Concordo, il Terzo valico è un'opera di fondamentale importanza non solo per Genova ma per tutta la Liguria che da troppi anni è sempre più arretrata ed isolata rispetto alle regioni limitrofe, stesso discorso vale anche per la famosa Gronda.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Oggi apre con l'orario invernale il Tunnel! Tra le altre cose, avevo trovato una tariffa a 18€ andata e ritorno, quindi domani mi faccio andata e ritorno in giornata sulla Milano Zurigo tanto per, e vedo com'è sto buco di 50 km e 17 minuti di buio.

Oggi tra l'altro aprono anche un pezzo della Genova-Ventimiglia, la Treviglio-Brescia, il collegamento T1 T2 a Malpensa e non so cos'altro

http://ilmegliodiinternet.it/nuove-linee-ferroviarie-italiane/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.