Vai al contenuto

Chiusura centralizzata


Alexvega

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum, e avendo visto le varie discussioni ho deciso di registrarmi.
Ho acquistato da poco un Voyager Chrysler 2.5 del 2004, e dopo alcuni giorni la chiusura centralizzata non funzionava più. Premetto che sono uno a cui piace sbattere la testa più e più volte fin che trovo una soluzione ai problemi. Premendo il telecomando levfreccevsi accendevano, e si attivava anche l'antifurto. Ho iniziato a cercare soluzioni sul web, e a parte qualche consiglio sulla centralina relè non ho trovato niente. Poi sono arrivato qui e vi chiedo se nessuno ha mai avuto problemi di questo tipo.
Io voglio riportare quello che ho scoperto per puro caso. 
Siccome l'auto la usa la moglie, e non conoscendo tutte le funzioni, ha lasciato le luci interne di cortesia accese la sera. Risultato alla mattina, batteria scarica. Ho collegato il mio furgone con i cavi e l'ho fatto partire. Non so né come ne perché, ma adesso la chiusura funziona. Presumo che essendo stata senza alimentazione la centralina si sia resettata, oppure dando più spunto in accensione con la batteria del furgone si sia sbloccato qualcosa.
Adesso mi rimane una portiera laterale che non funziona.
Qualcuno ha mai avuto problemi simili?
Grazie in anticipo per le risposte
Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.