Vai al contenuto

Quanto ti piace la Audi A5 2016?  

97 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Audi A5 2016?

    • Molto
      21
    • Abbastanza
      27
    • Poco
      36
    • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

da vedere dal vivo ma peggiorativa rispetto alla precedente..belle proporzioni e belli i muscoli definiti sui passaruota..stucchevole il frontale,fuori posto le nervature sul cofano e coda un po' troppo cadente..interni belli in generale ma orribile la bocchetta stile fan coil e tasti finti (oltre alla solita leva cambio da gommone e tablet buttato li) 

ripeto rimane l'Audi più gradevole in commercio.. Serie 4 è un gradino sopra esteticamente ma A5 la preferisco a Calsse c 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sulla calandra anteriore quante fiorentine ci stanno in verticale? :-D

  • Mi Piace 3

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sostituire un icona di stile non è mai facile.Diciamo che questa nuova serie per quanto ho visto in foto,non mi dispiace ,ma al contempo trovo che la linea sia un po' sovraccarica rispetto alla serie precedente.Internamente riuscita unico appunto la soluzione adottata per lo schermo che personalmente non mi convince molto ,non solo in questo caso ma in generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, TONI dice:

14lk0uu.jpg

A parte il muso che pare finalmente più tridimensionale e sfuggente (ma sempre schifosamente arrogante e inutilmente pompato), c'è un po di confusione tra linee morbide e curve, che mi fa preferire la vecchia stilisticamente più coerente.

Troppo dettagliato e nervato il volume di coda con lo spigolo netto che lo stacca in maniera decisa dalla fiancata rompendo la morbidezza e la muscolosità del passa ruota e fari che rispetto ai vecchi risultano meno interessanti e slegati dalle linee base. Paraurti posteriore stile VW... con linee di arricchimento assolutamente inutili.

Molto scavata la nervatura in fiancata, di nuovo questa rigidità cozza con la sinuosità del fregio.

Cofano anteriore con le nervature centrali che non hanno motivo di esistere.

In sintesi, auto sempre gradevole e piaciona che si evolve secondo gli stilemi tanto amati dai clienti della casa rinnegando il poco di buono e "personale" che la progenitrice portava in dote.

Siamo alle solite, soliti discorsi, solite critiche, solita auto del gruppo VW tendenzialmente banale ma portatrice di elevazione sociale soprattutto nel bel paese.

Non era il capolavoro di De Silva prima, non lo è adesso che non vanta più l'illustre firma.

IMHO Messa accanto a una BMW Serie 4 è l'apoteosi del niente più assoluto.

  • Mi Piace 3

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ykdg1984 dice:

 

Sei sicuro? Mi sembra che su A4, Q2 e A3 restyling non si nasconde più ma è fisso...

 

Scusate, errore mio ed in effetti è fisso. ^_^

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine il culo non è nemmeno malaccio, solo che l'avrei preferito più rastremato. Per me il paradigna della tre volumi callipigia è il mb 190 w201 :mrgreen: per cui se le nuove evolvono quello stile io son contento.

 

Questo mi pare più berlinoso, e allargato. Bastava ihmo stringere di due centimetri per parte a partire dalla fine del passaruota e scalara il resto a partire dai fari. Sarebbe uscita più filante

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Cosimo dice:

alla fine il culo non è nemmeno malaccio, solo che l'avrei preferito più rastremato. Per me il paradigna della tre volumi callipigia è il mb 190 w201 :mrgreen: per cui se le nuove evolvono quello stile io son contento.

 

Questo mi pare più berlinoso, e allargato. Bastava ihmo stringere di due centimetri per parte a partire dalla fine del passaruota e scalara il resto a partire dai fari. Sarebbe uscita più filante

:shock: 2+2? 4 cm? si vede che sei architetto abituato a lavorare sui grosse dimensioni  :-D 4 cm gli cambi il segmento quasi, imho hanno puntato su una presenza della vettura volutamente "larga" (da qui anche la grafica anteriore della griglia, tesa ad allargare visivamente) ma in effetti anche io avrei preferito un posteriore più snello, anche per quello che dicevo prima, sembrano non parlarsi il frontale con il resto della macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.