Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Melone dice:

..cut..j8i99j.jpg

Ah! Così sfondi una porta aperta.. A me quel frontale con i fari annegati nel paraurti ha sempre suscitato una simpatia infinita. Purtroppo/per fortuna oggi il plasticozzo non si può immaginare se non su un fuoristrada, quindi capisco perché i tuoi disegni hanno preso quella strada

Modificato da -a-Michevole
accorciato il quote
  • Mi Piace 3

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Melone dice:

 

 

ed invece il plasticozzo torna prepotentemente alla moda visto che citroen ha fatto cactus e pare che in fiat qualcuno volesse farne una versione nostrana a sentire le voci. Bella la ritmo suv ,molto stimolante

 

ps : la citazione sopra me l' ha imposta il sistema probabilmente mi è rimasta appiccicata da qualche altra parte

  • Mi Piace 4

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima Ritmo mi ha sempre affascinato, quella contrapposizione tra elementi perfettamente tondi e linee tese l'ho sempre trovata interessante. Riprendendo il tema di un altro topic oggi sarebbe "barbon" con quel paraurti nero... eppure anche ripensandola oggi è proprio così che dovrebbe essere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

e lo dico anch'io STICAZZI 

BRAVISSIMO MELONE !!!!

Modificato da ijs
  • Mi Piace 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Erik Mancini dice:

innovativo..BRAVO..posso chiederti quale App permette ad uno smart (e quale) di skacchare cosi?

 

Già...son curioso anch'io :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.