Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Visto che mi son deciso a fare la paginetta su instagram... vi "delizio" con qualche mio schizzo/fotoritocco...

Inizio con una cosa un po' vecchiotta, non l'ho mai finita realmente come idea però volevo vedere che effetto fa su un pubblico esigente come quello di autoparei :mrgreen: (non linciatemi!).

 

 

ajtpv8.jpg

 

23h7u2o.jpg

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a questo punto con motore centrale almeno? :mrgreen: 

  • Mi Piace 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, -a-Michevole dice:

Ma a questo punto con motore centrale almeno? :mrgreen: 

 

Dici che è fattibile? :mrgreen:

 

1 ora fa, TONI dice:

non riesco a capire cosa volevi che diventasse

 

Beh dai non è così difficile... mi era venuta in mente un'idea malsana stile Mini Coupè :b9

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 ore fa, Albe89 dice:

Non è malvagia ;) col nuovo frontale migliorerebbe ancora 

 

questa la feci parecchio tempo fa... il nuovo frontale non mi fa impazzire, in ogni caso.

 

2 ore fa, Erik Mancini dice:

OTTIMA con questa potranno girare il Remake di FANTOZZI

 

:mrgreen:

 

Comunque si, a volerne davvero ricavare una versione sportiva bisognerebbe lavorarci parecchio (snaturandola parecchio)... diciamo che la mia è più una provocazione e il risultato in stile key car jappo :)

 

 

 

Questo invece è il frutto di alcune idee buttate giù velocemente. Non c'è un vero e proprio studio dietro, stavo solo ripensando a quando da bimbo vedevo spesso gironzolare una Ritmo color oro... e ho provato ad immaginarla come una mini-gamma seguendo l'attuale trend suv-suvvini-suvvetti.

 

j8i99j.jpg

Modificato da Melone
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.