Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

beh insomma dire che A5 sia bruttina insomma dai. Come tutt le Audi esprime bene una certa aria di opulenza e signorilità unita ad una immagine percepita di modernità e qualità. Intercettano bene le Audi le esigenze e bisogni di una classe media alta europea. Imho ovvio. Poi se a uno sta sulle scatole il marchio e'un altro discorso

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, francomilano dice:

beh insomma dire che A5 sia bruttina insomma dai. Come tutt le Audi esprime bene una certa aria di opulenza e signorilità unita ad una immagine percepita di modernità e qualità. Intercettano bene le Audi le esigenze e bisogni di una classe media alta europea. Imho ovvio. Poi se a uno sta sulle scatole il marchio e'un altro discorso

oltre che ripetitivo direi che lo style audi è divenuto freddo, sterile...addirittura scontato se non banale.Trovo la a5 il classico coupettone tedesco senza grazia ne arte ne parte...tutt'altra musica dalla prima A5 che non so come, ma un certo calore "mediterraneo" lo riusciva ad esprimere...comprì

E per esservi antipatico del tutto finisco con la rassegna degli interni...che non sono male ma sono ricchi di elementi che paiono buttati la a cazzo:

partiamo dal pannello porta tremendamente liscio che per salvarlo hanno tentato di arricchire con un elemento sempre "mannaia style" decisamente grossolano e buttato la a stracazzoni

POI dopo Mercedes Benz anche questi cari signori hanno preso la malattia  di appiccicare un POD in plancia e dire che è un elemnto di style

POI il massimo della banalità..potrebbe essere che mi sbaglio ed in tal caso fatemi capire...ma quell' elemento "fintogrigliato" che fa da raccordo alle due bocchette d'aerazione...beh NO COMMENT! 

il climatizzatore infine sembra un pezzo mutuato (ed un po' miglirato) da una BMW e come di consueto buttato li a stracazzo

a5interiors.png

Modificato da Erik Mancini
Link al commento
Condividi su altri Social

Qua si cincischia e non si photoshoppa! :D

Rilancio con i miei scarsi mezzi proponendo qualche leggera modifica.

NaudiA53_zpsrcg1bx2a.jpg

 

Se prima avevo detto che la bocca "dimezzata" mi sapeva di Audi inizio anni 2000, adesso sono tornato ancora più indietro a ripescare il singolo listello cromato delle Audi 100 :mrgreen: 

  • Mi Piace 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo dice:

La bocchetta "tutta plancia" è un must have italiano

Lancia-Thesis-2002-1024-35.jpg

eh ...abbiamo visto tutti l'enorme successo della vettura che conteneva questo interno....POI dai no...se sull' Italiana poterva essere un "motivo" foruncolato e sbarazzino ma poteva benissimo trovare impiego in quello spazio un bell' alluminio spazzolato, Nel caso di audi avessero esteso verso l'alto la fascia inferiore in alluminio ottenevano un risultato troppo pesante...mettere un nero lucido avrebbe appesantito la "sterile semplicità" del design...insomma quel grigliato è un gran bel CEROTTO

Modificato da Erik Mancini
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Beckervdo dice:

Era una delle cose più spettacolari sulla Thesis. Purtroppo c'era l'esterno.

Beh si non era male...MOLTO italia anni 50...semplice anche se oggi appare un poco scombinato...e soprattutto con un volante che non pare centrare na mazza

55 minuti fa, -a-Michevole dice:

Qua si cincischia e non si photoshoppa! :D

 

 

 

 

hahahha hai ragione pure tu...ma vedi...se non si partono con le giuste idee e prima con i sani concetti è del tutto inutile frugarsi le dita con il fotoritocco...Sarà che io non vengo dal Pshop ma dal 3D quindi mi muovo e sfodero le armi a pieno reggime SOLO E quando tutto è ben pianificato e definito nei minimi particolari....altre filosofie...e altri tempi di sviluppo...che siano due emisferi inconciliabili i nostri?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.