Vai al contenuto
  • 0

Mich95

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Con la Multipla, ho fatto amplissimo uso del vaporetto. ( :vomit: )Al ritorno a casa dopo ogni viaggio coi bambini, smontavo i sedili posteriori e vai di vapore ed aspirazione. In 7 anni di uso disperato non sono rimasti rovinati.

C'è da dire che erano i sedili in stoffa. Quando mi capitò sulla 159, che ha i sedili in pelle, aspiratore, panno morbido inumidito in acqua tiepida, quindi il prodotto per la cura dei sedili in pelle. 

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
On 4/6/2016 at 21:02, dennisjocks90 dice:

In base al tipo di sedili che hai ci sono prodotti specifici.

Io con i sedili normali in stoffa uso acqua tiepida in cui diluisco un detergente non schiumogeno tipo Vetril, ovviamente dopo averli prima puliti con l'aspirapolvere.

Comunque credo che per ogni tipo di sedile ci sia il suo detergente specifico...dovresti chiedere in un negozio di ricambi / accessori auto :)

Un detergente multisuperficie in pratica?

Modificato da Mich95
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On Sunday, June 12, 2016 at 12:56, Merkurio dice:

Sei vuoi farti una cultura sulla pulizia (e mooooolto altro)dell'auto,ti invito a dare un'occhiata sul sito de lacuradellauto.it

 

Car detailing a go go!

Concordo aria pura o superclean per pulire i sedili.

Ad un mio amico ho pulito dei sedili in stoffa sporca da 7 anni di succo di.pomodoro :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 24/6/2016 at 17:07, Patrick_ dice:

è arrivato anche il mio momento di pulire la mia grande punto e vorrei chiedervi che prodotto potrei usare per pulire i sedili in tessuto e i vetri dalla parte interna?

sedili in tessuto aria pura o superclean e i vetri interni anche aria pure...vai sul sito la cura dell'auto i prodotti sono fenomenali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per i vetri interni su quella di mio padre, usavo carta da cucina e cif vetri purtroppo. Diciamo che li ho puliti qualche volta negli ultimi due anni. Ho danneggiato la salute di qualcuno pulendoli in questo modo? Voi cosa usate? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.