Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes- Benz Classe E Station Wagon 2016?  

39 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes- Benz Classe E Station Wagon 2016?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      18
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Andando a dare un'occhiata in giro, minimo il 35% è proprio prassi su questo modello.

Si porta a casa il top per moltissimi aspetti a un prezzo da suv segmento inferiore nemmeno troppo accessoriato.

Se entrassi nella demografica, soprattutto per età ( :D ) di questa macchina, non avrei dubbi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, gianmy86 dice:

 

Salzano. Credo sia una Jahreswagen.

 

Una Jahreswagen non è una km0. È un usato con almeno 1 anno di vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Beckervdo dice:

 

Cazz, mi mancano proprio i 61€ :lol: 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/1/2018 at 09:44, gpat dice:

Andando a dare un'occhiata in giro, minimo il 35% è proprio prassi su questo modello.

Si porta a casa il top per moltissimi aspetti a un prezzo da suv segmento inferiore nemmeno troppo accessoriato.

Se entrassi nella demografica, soprattutto per età ( :D ) di questa macchina, non avrei dubbi.

se la ordini...STACIPPAH....:mrgreen:

 

fatto un giro sulla Allterrain...molto accessoriata, la solita MB di medio/alto livello..motore e cambio ok, al minimo si sente il naftone, non sparisce. credo che il plus di quella versione siano le airmatic. il tizio che ce l'ha dopo un mese di possesso ci ha fatto un viaggio da 1100 km di sola andata, con famiglia da 4 e gatto :§...si viaggia veramente ad un confort superiore.

 

questa macchina è il classico MB da viaggio. perfetta per quell' uso...parlare di sportività come la intendiamo per Alfa o BMW ha poco senso.

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Matteo B. dice:

se la ordini...STACIPPAH....:mrgreen:

 

fatto un giro sulla Allterrain...molto accessoriata, la solita MB di medio/alto livello..motore e cambio ok, al minimo si sente il naftone, non sparisce. credo che il plus di quella versione siano le airmatic. il tizio che ce l'ha dopo un mese di possesso ci ha fatto un viaggio da 1100 km di sola andata, con famiglia da 4 e gatto :§...si viaggia veramente ad un confort superiore.

 

questa macchina è il classico MB da viaggio. perfetta per quell' uso...parlare di sportività come la intendiamo per Alfa o BMW ha poco senso.

 

 

 

Il 20% anche su ordinazione credo che non lo neghino a nessuno... 

In ogni caso la Classe E è sempre stata il paradigma di auto per chi vuole viaggiare isolato da tutto e tutti... l'anti-sportività filosoficamente (anche se sotto le doti ci sono).

In ogni caso anche motoristicamente ho visto un approfondimento e il nuovo diesel merita... allo stato dell'arte e con consumi da utilitaria.. magari se ne vedessero di più in giro al posto dei soliti SUV

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Si aggiorna la gamma motori della Classe E.

La E400 spinta dal V6 TwinTurbo, viene aggiornata a E450, con il medesimo V6 ma che eroga 367 CV e 500 Nm al posto di 333 e 480 Nm.

Debutta la E53 AMG, spinta dal sei cilindri in linea da 3.0 litri con singolo turbocompressore e modulo ibrido 48V da 435 CV e 520 Nm di coppia.

 

Arriva la E300, spinta dal 4 cilindri 2.0 litri da 245 CV e 370 Nm di coppia. 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On 28/1/2018 at 11:40, gpat scrive:

Il 20% anche su ordinazione credo che non lo neghino a nessuno... 

In ogni caso la Classe E è sempre stata il paradigma di auto per chi vuole viaggiare isolato da tutto e tutti... l'anti-sportività filosoficamente (anche se sotto le doti ci sono).

In ogni caso anche motoristicamente ho visto un approfondimento e il nuovo diesel merita... allo stato dell'arte e con consumi da utilitaria.. magari se ne vedessero di più in giro al posto dei soliti SUV

sui modelli da ordinare con specifiche a scelta del cliente, il 20% te lo scordi...  se poi ci sono concessionari che lo fanno, dimmi dove che ci vado subito.

 

il 20% te lo fanno, FORSE, sui modelli pronta consegna

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.