Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes- Benz Classe E Station Wagon 2016?  

39 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes- Benz Classe E Station Wagon 2016?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      18
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Veramente mal integrato il nuovo volume, discutibili i fari ed il labbrone cromato che li collega. Posticci anche i catarifrangenti.

Le proporzioni non sono male e la vista laterale ne è prova ma personalmente percepisco una coda "cascante" con il montante rovesciato che in questo caso non aiuta e rende il tutto veramente pesante. Sembra un'auto già caricata per le vacanze estive stile anni 80' in cui si faceva la mesata al mare.

Rimangono poi i problemi al frontale con le discutibile tamarrate di paraurti e mascherine.

Interni vistosi e graditi ai consumatori di tal genere di cruccaggini. Belli gli sportelli speaker a parte.

PS

Il sottile tunnel appoggiato sui fianchi in moquette però ritengo sia la soluzione più bella, utile ed elegante che si possa proporre. Una volta si usava mettere la moquette anche sulla parte bassa degli sportelli e nella fascia inferiore della plancia, soluzione che ho sempre trovato elegantissima. 

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

mercedes-classe-e-sw-foto-spia.jpg

 

Un altro muso bello e pronto a ricevere bistecche, di carne umana, stavolta.

Essendone il modello in soggetto già storicamente aduso al trasporto. :-D

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

boh molto anonima troppo piallato il carattere  Classe C ,E ,S .Continuo a ribadire che questi strumenti in plancia sono una scorciatoia indecente per un auto di questo livello... il resto è passabile se si evitano questi interni chiari estremamente barocchi.. W211 aveva tutta un'altra personalità

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Mercedes sw non mi sono mai piaciute in più adesso hanno spinto il family feeling in modo esagerato ...

 

Per me è no ed anche gli interni non mi piacciono, sono sicuramente di ottima qualità ma non rientrano nei miei gusti personali.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, NOKXIS dice:

Veramente mal integrato il nuovo volume, discutibili i fari ed il labbrone cromato che li collega. Posticci anche i catarifrangenti.

Le proporzioni non sono male e la vista laterale ne è prova ma personalmente percepisco una coda "cascante" con il montante rovesciato che in questo caso non aiuta e rende il tutto veramente pesante. Sembra un'auto già caricata per le vacanze estive stile anni 80' in cui si faceva la mesata al mare.

 

Su tutta la linea. Peccato per Mercedes, tanto belle le berline quanto sformate le wagon.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Le E sw non mi sono mai piaciute esteticamente, questa è la meno peggio.

 

Gli interni chiari/nocciola sò nà cafonata...parte alta del cruscotto/quadro strumenti orrida ma non è una novità.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

frontalmente mi piace come auto, come tutte le altre auto Mercedes. Dietro questa la trovo veramente troppo teutonica, nel senso che é tedesca sul serio, troppo seriosa, rigida...cosa che non mi era mai capitata sun un modello Mercedes, di solito caratterizzato da linee sinuose e morbide

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.