Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes- Benz Classe E Station Wagon 2016?  

39 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes- Benz Classe E Station Wagon 2016?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      18
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Trovo che la linea a "banana" laterale su questa dimensione di auto la faccia sembrare ancor meno filante.

 

Se notate le auto in versione SW meglio riuscite sono quelle con linee molto pulite e possibilmente lineari (in questo devo ammetterlo in Audi sono molto bravi, ma anche BMW riesce a tenere linee dritte laterali).

Maestra di tutto questo è stata Volvo già negli anni 80 e poi 90...

 

In Mercedes hanno scelto a mio avviso una strada sbagliata, che fa invecchiare velocemente la macchina.

Per il resto non discuto che sarà una macchina ben fatta.

Le Klasse E su cui sono stato in tanti anni mi hanno sempre dato la sensazione di solidità e di ben fatto, sia pure in modo "non urlato"

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare giusto che Mercedes punti a ritagliarsi una propria specifica immagine nel settore premium, quella di auto per un pubblico adulto che cerca lusso e anche una certa opulenza, immagine che trovo adatta alla storia e al prodotto Mercedes

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Robert1 dice:

Non fa che ribadire quel che sostengo da tempo, che le station wagon sono morte.

 

Io non ci andrei cosi' pesante. Le SW hanno sempre il vantaggio di un terzo volume che le caratterizza e li distingue rispetto ai più consueti SUV senza dimenticare il vantaggio delle potenzialità del carico. 

Quanto agli over 65 a me risulta proprio il contrario.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, shadow_line dice:

Mi pare giusto che Mercedes punti a ritagliarsi una propria specifica immagine nel settore premium, quella di auto per un pubblico adulto che cerca lusso e anche una certa opulenza, immagine che trovo adatta alla storia e al prodotto Mercedes

Concordo.

questa versione di coda , sopratutto nella fanaleria, sembra meno riuscita della C wagon ed in genere anche delle sue rivali dirette sr5 e a6

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima, la metto tra le SW al secondo posto subito dietro la Volvo V90 che è la migliore SW ad oggi sul mercato

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori non l'ho ancora capita perché non riesco a distinguerla, intendo che ne vedo parecchie in mano ai colletti bianchi MB ma fatico a distinguerla nel traffico, la berlina. Sw solo camuffate. Interni neri si salvano anche con il tablettone, tranne l'oscena raffica di bocchette e robe strane la in mezzo. Invece nei barocchi allestimenti insigno, cattivo gusto a 11000€, andassero a studiare.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.