Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo GT 2016?  

33 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo GT 2016?

    • Molto
      7
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      11
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, ISO-8707 dice:

 

 

E' lo stesso che lavora per il gruppozzo? :§

 

No, il gruppozzo usa lui

 

31119560-pug-cane-cercando-cos-cool-con-

 

(che causa anche l'effetto bolla)

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Alce_NeroWRC dice:

Sempre non piaciuta...un doppio scarico non fa differenza...e poi giustamente, cambio automatico??? Ruote grosse ma strette?!?!? ma dai su...per piacere!!!

Che poi quando le vai a cambiare ti salassano non essendo una misura commerciale...chissà la espace che monterà le 195 r20..brr.

Nella mia ex picasso che montava le 215 r18 spesi circa800 euro che sarebbero stati quasi 1000 se sceglievo pirelli e compagnia bella

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, alfagtv dice:

Che poi quando le vai a cambiare ti salassano non essendo una misura commerciale...chissà la espace che monterà le 195 r20..brr.

Nella mia ex picasso che montava le 215 r18 spesi circa800 euro che sarebbero stati quasi 1000 se sceglievo pirelli e compagnia bella

 

Il V50 che ho comprato usato già equipaggiato con R18 montava proprio 215 R18...il gommista mi ha consigliato caldamente di passare a 225/40-R18...fatta la pratica per l'aggiornamento libretto e sostituite le gomme un pò più larghe...con 500 euro ho cambiato gomme e con i soldi della pratica non sono arrivato alla cifra della misura di serie!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusatemi eh....ma non stiamo esagerando? non sono un purista o il tipico appassionato agli anni 80-90, ma non si sta "stuprando" la sigla GT anche troppo?

 

dai ragazzi, qua siamo di fronte a due stripes e al nuovo colore. Non cambia una virgola tolta presa d'aria laterale e doppio scarico.

 

Almeno l'avessero chiamata "Twingo Sport" lo avrei accettato, ma GT no. Vabè

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Tecno78 dice:

scusatemi eh....ma non stiamo esagerando? non sono un purista o il tipico appassionato agli anni 80-90, ma non si sta "stuprando" la sigla GT anche troppo?

 

dai ragazzi, qua siamo di fronte a due stripes e al nuovo colore. Non cambia una virgola tolta presa d'aria laterale e doppio scarico.

 

Almeno l'avessero chiamata "Twingo Sport" lo avrei accettato, ma GT no. Vabè

 

Peccato che "Sport" sia la sigla Renault (Sport) che identifica le versioni più vitaminizzate.

GT è un allestimento normale con motore.

 

Twingo GT 2011

renault-twingo-12_1.jpg?itok=pGhBeuRz

 

Twingo Renault Sport 2011

renault-twingo-frankfurt-p-4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

va beh per le sigle bisognerebbe aprire una parentesi ampia..vi ricordo che qualche anno fa la vw aveva in listino la fox 1.2 sport con la bellezza di 54 cavalli:oddio:

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

I sediloni sportivi su auto cosi piccole non mi piacciono,rimpiccioliscono troppo l ambiente e tolgono visibilita,tra parentesi nella classe a  dall allestimento sport in su ci sono anche dietro e la visibilità viene annullata:muto:

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.