Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

si, se vuoi inserti un po' più definiti ti tieni la leva con un leggero parkinson. Anche bmw è così. Col benza invece è praticamente inavvertibile. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RayLaMontagna dice:

 

eh, come le vibrazioni del motore al minimo, sono sempre "peculiarità" riscontrabili in tutte le auto dotate di questa disposizione meccanica TP + motore longitudinale.

 

Succede spesso anche alle subaru manuali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 5/8/2016 at 14:59, A80 dice:

La leva del cambio " vibrante " l' ho sentita anche io su quella guidata...non hai notato un prima - seconda un po contrastato ?

Direi di no, e dire che l'ho guidata tutta 1°-2°-3° con stop frequenti

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tra il 2.0mjet 165cv e questo 2.2 150cv c'è molta differenza come prestazioni! Ho guidato il 165cv sulla delta (ce l'ha mio fratello) e tira parecchio!

 

vabbè tra le due macchine non c'è paragone, ma queste sono le prestazioni rilevate da 4ruote sul delta 165cv

vel max dichiarata 214km/h

360 Nm a 1500 giri

0-100: 8,3s
400m da fermo: 16,1s
1km da fermo: 29,6

70-120 (in sesta): 13,1
30-60 (in terza): 3,9

città: 11,9 km/l
statale: 14,7km/l
autostrada: 12,8km/l

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ieri ho portato la Giulia a sgranchirsi un po' le gambe. Da guidare anche con i 16 si conferma una spada. Ho fatto un raccordo di un ponte in autostrada in leggera discesa e in curva. Una volta impostata la traiettoria la ha mantenuta fino alla fine. Confrontandola con giulietta e i 18 giulie riesce a fare decisamente meglio, come fa meglio in un curvone vicino casa. Affrontata alla stessa velocità si scompone meno. In autostrada il volante è davvero sensibilissimo tanto che essendo abituato a tutt'altro era difficile tenere la macchina nelle corsie.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.