Vai al contenuto

Campionati europei di calcio - Francia 2016


p.fina

Messaggi Raccomandati:

On 4/7/2016 at 02:27, berryfabio dice:

Da pescarese non posso che quotarti emoji6.png

☏ HIGHWAY SIGNS ☏

Mi riferisco all'attaccante forte di cui parli ovviamente (ho sbagliato a rispondere)

☏ HIGHWAY SIGNS ☏

Ormai è milanista, comunque meglio così, sennò avrebbe saltato i playoff... :D

Grazie Conte! 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4 luglio 2016 at 13:30, mikisnow dice:

Credo che la crisi porterà beneficio su questo. Vedremo. Intanto mi riguardo un po' di passato :D

 

 

Riguardare la nazionale di Sacchi fatta da Milan e Parma ..e' come succhiare un chiodo arrugginito.

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

A distanza di qualche giorno, dico la mia.

La partita tatticamente è stata la più difficile in quanto Loew ha cercato di giocare esattamente allo stesso modo nostro. Questo essere speculari non si è visto tanto, come diceva Zenga, sulle identiche marcature alte al limite dell'area avversaria in occasione dei rinvii dal fondo, quanto piuttosto osservando l'alta percentuale di possesso palla degli italiani: i tedeschi volevano lasciare palla a noi, ben consapevoli dei nostri limiti tecnici, e il risultato è stato che il nostro possesso palla era quasi solo Buffon-Chiellini-Bonucci-Chiellini, e via dicendo.

 

Detto questo abbiamo concesso loro 3 tiri in porta in 120 minuti, e hanno segnato in un'azione in cui, al netto del nostro errore di squadra (ci siamo snaturati pressando troppo e male, quindi scoprendoci) hanno beneficiato di 2 rimpalli favorevoli in 5 passaggi; senza di questi, non avrebbero nemmeno segnato.

 

Capitolo Insigne, non capisco come possa dirsi inutile: ha propiziato un gol, ha preso un palo, ha tirato alla grande un rigore, nei pochi minuti in cui ha giocato. Cosa pretendere di più?

 

Capitolo convocazioni/assenti: Conte fin dal primo giorno ha cercato di fare in modo da rendere la Nazionale una sorta di squadra di club. Come sappiamo per vari motivi non gli è riuscito, e ha fatto quanto ha potuto: in quest'ottica, sia di gruppo, sia dal punto di vista tecnico, ha preferito convocare giocatori che conoscesse bene e già conoscessero il suo modo di giocare, piuttosto che altri, magari singolarmente più forti e sulla carta decisivi, ma il cui inserimento poteva essere un terno a lotto (fermo restando che a casa non son mica rimasti dei Zola, dei Mancini, o dei Baggio). Giusto? Sbagliato?

Non so, ma da quanto s'è visto in campo, Conte ha vinto. Onore a lui.

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pronostico

Germania 2 - Francia 1

 

http://www.ilgiornale.it/news/sport/thierry-henry-senza-piet-su-zaza-e-pell-sono-i-peggiori-1279331.html

 

Cita

Thierry Henry, che ora fa il commentatore tecnico in televisione, come tanti altri ex calciatori, ha poi chiuso così il suo giudizio, decisamente senza appello: "Gli errori di sabato sera sono tra i peggiori che abbia mai visto nella storia dei rigori".

 

 

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, vista la partita di ieri sera, mi sa che chi ha segnato l'ha quasi fatto per sbaglio. Ronaldo sarà simpatico come il morbillo, ma se sono arrivati in finale è anche grazie a lui, ma soprattutto al calendario

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.