Vai al contenuto

Campionati europei di calcio - Francia 2016


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Se tutto va come deve andare il primo avversario serio lo troveranno in semifinale.

Se la Francia arriva prima nel girone fa gli ottavi con una terza e i quarti con una seconda di gironi non irresistibili, ma in semifinale dovrebbero trovarsi la Germania, e in quella partita gli "misurano la febbre".

Comunque l'arbitro di Francia - Albania è stato scandaloso!

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, beh..se mi dite che il metro è la Germania...quello è un metro per tutti eh.

Francia (anche perché in casa, nelle partite secche conta) Germania e Spagna sono le  tre squadre sopra la media.

 

vediamo quali saranno le sorprese (una o 2 al massimo) ,speriamo di esserci dentro noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai sono iniziate le partite dominate dai calcoli per cercare di indovinare l'avversario più comodo per gli ottavi, vediamo chi ci riuscirà...

 

Germania-Polonia soporifera..:disp2:

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che da 2 anni sono abituato al calcio-champagne di Oddo :D ed al bel gioco, ma in quest'europeo giocano davvero male (secondo me).

Squadre chiuse in difesa che fanno solo ripartenze, partite che fino al 92esimo rimangono sullo 0-0.

"agghiacciande". 

 

Ci vorrebbe un bel 4-3-3 tutto votato ALL'ATTACCO! 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i tweet di Lancia durante la partita ne vogliamo parlare? 

 

http://flashes.ilpost.it/tweet-lancia-calcio-donne.html

 

Sopprimeteli. :azz:

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.