Vai al contenuto

Campionati europei di calcio - Francia 2016


p.fina

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, bik dice:

EDIT: come non detto, in caso di vittoria nel girone affrontiamo la seconda del girone D, ovvero la Spagna o la Croazia, che è comunque meglio che affrontare la prima del girone F, presumibilmente il Portogallo, solo i primi 4 gironi hanno come avversaria agli ottavi una terza del girone, e se vinciamo gli ottavi con la seonda del girone D il rischio è di trovarci la Germania, sembrerebbe meglio arrivare seconda nel girone.

 

 

 

 

Calma... una partita alla volta, come i tossici.... se perdiamo le prossime due siamo a casa, ergo inutile fare conti senza l'oste. Mi pare di aver visto una Irlanda bella pimpata... che non gli davo 2 lire, mentre più abbordabile la Svezia, nonostante Ibra... Per cui meglio fare i conti dopo Italia-Svezia. Ricordiamo che gli svedesi sono i maestri del biscotto in salsa Danese....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nubironaSW dice:

 

 

Calma... una partita alla volta, come i tossici.... se perdiamo le prossime due siamo a casa, ergo inutile fare conti senza l'oste. Mi pare di aver visto una Irlanda bella pimpata... che non gli davo 2 lire, mentre più abbordabile la Svezia, nonostante Ibra... Per cui meglio fare i conti dopo Italia-Svezia. Ricordiamo che gli svedesi sono i maestri del biscotto in salsa Danese....

 

 

Diciamo che ci aiuta anche la differenza reti, vincere con due gol dovrebbe, salvo eventi imprevedibili, salvarti dal quarto posto.

Poi consideriamo che il Belgio, dopo la prestazione di ieri sera, punta a vincerne almeno una, insomma, anche in caso di catastrofi un terzo posto dovremmo raggiungerlo.

Solo che con il terzo posto le probabilità di fermarsi agli ottavi sono quasi certe, visto che dovremmo affrontare prevedibilmente Francia o Germania, e non è detto che siamo tra le terze qualificate.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi è piaciuta di più è stato l'abbraccio di tutti, titolari e panchinari dopo i gol, indice di grande affiatamento del gruppo, e qui si vede l'impronta di Conte.

Bravissimo Zenga,  in particolare quello che diceva quando la palla si avvicinava pericolosamente a una delle due porte!

Il problema dell'Italia è che non fa mai due partite uguali di fila, quindi è molto probabile che la prossima giochiamo peggio o meglio!

  • Mi Piace 1

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, bik dice:

 

Diciamo che ci aiuta anche la differenza reti, vincere con due gol dovrebbe, salvo eventi imprevedibili, salvarti dal quarto posto.

Poi consideriamo che il Belgio, dopo la prestazione di ieri sera, punta a vincerne almeno una, insomma, anche in caso di catastrofi un terzo posto dovremmo raggiungerlo.

Solo che con il terzo posto le probabilità di fermarsi agli ottavi sono quasi certe, visto che dovremmo affrontare prevedibilmente Francia o Germania, e non è detto che siamo tra le terze qualificate.

 

Ma si passa anche con il terzo posto?

 

:disp2:

 

 

 

non c'è più religione...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Finora di squadroni da far tremare i polsi non se ne sono visti, con partite sempre in bilico fino alla fine.. se riusciamo a continuare a giocare così, ce la possiamo giocare alla pari (o quasi) con tutti.

  • Mi Piace 1

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il gioco di Conte a me piace per nulla... Mi annoia. 

Un gioco degno del peggior Delio Rossi. 

Catenaccio e contropiede... Bah. 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Comunque il gioco di Conte a me piace per nulla... Mi annoia. 

Un gioco degno del peggior Delio Rossi. 

Catenaccio e contropiede... Bah. 

 

e inutile fare i fighi quando non hai i giocatori adatti per imporre il tuo gioco.

 

tra infortunati e carenze del nostro calcio oggi noi possiamo solo puntare su questo genere di gioco. esterni che devono correre per 4 e in generale intensità. quando gli altri spingono tutti dietro la palla e sfruttare le nostre abilità.

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace un sacco, vedere gli esterni e le mezz'ali che attaccano lo spazio in quel modo è sempre una goduria.

 

In ogni caso la squadra tecnicamente è molto povera, non vedo altri modi per sfangarla.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.