Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Ka+ 2016?  

76 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Ka+ 2016?

    • Molto
      5
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      16
    • Per niente
      49


Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti,

sono nuovo e non ho trovato la sezione presentazione...

 

La macchina non mi sembra male, un po' anonima, ma d'altra parte è un mezzo economico. Detto questo mi dispiace molto che non ci sia la versione 3 porte, con cui si sarebbe ridotta la lunghezza e il paraurti posteriore così sporgente: hanno voluto farlo aggressivo, quando potevano farlo benissimo di 3-4 cm più corto, tanto il posteriore resta comunque anonimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna dire che, critiche sui passi indietro del design interno ed esterno, il prezzo di listino italiano di soli € 9.750 è realmente concorrenziale (se accettiamo il fatto che l'unico colore di serie è il giallo limone pastello) per un'auto tutto sommato onesta nelle varie caratteristiche...

Peccato non sia stata dotata dei nuovi 1.0 in favore dei più datati 1.2...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
44 minuti fa, MotorPassion dice:

 

23727.jpg

 

 

Baule piccolo o muovono il tergi posteriore con um motore da lavatrice?  :shock:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

14724397_311708465871590_536497934843112

 

già effettivamente non è disponibie sulla più economica sulla ultimate si puo configurararla con il sync

peccato perche e una bella vetturetta in funzione del prezzo e dei contenuti

 

^Con il sistema Ford SYNC puoi gestire musica e telefonate sul cellulare utilizzando semplici comandi vocali. Oltre a leggere ad alta voce i messaggi di testo, può riprodurre brani da un dispositivo USB e musica in streaming da un telefono cellulare compatibile con il Bluetooth®. Il sistema integra inoltre AppLink, che consente di controllare a voce alcune delle app per Android e iOS più diffuse.^

 

un po limitato ,peccato,non resta che aspettare sei mesi e confrontarla con la x6h di casa fca ,entrambe costruite in Brasile vedremo se i contenuti saranno piu corposi

Modificato da mauxmau
Link al commento
Condividi su altri Social

oggi per caso l'ho vista dal vivo, era esposta in un centro commerciale. Devo dire che ha confermato la mia impressione, è veramente carina. Ho sbirciato all'interno e sembra fatta bene, poi il prezzo è davvero interessante

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.