Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Ka+ 2016?  

76 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Ka+ 2016?

    • Molto
      5
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      16
    • Per niente
      49


Messaggi Raccomandati:

Probabilmente la più originale e' stata la prima serie che quantomeno era una proposta innovativa all'epoca...poi l'hanno dovuta prendere in prestito da altri costruttori fino a farne una sorta di low cost con questa serie qui ...magari dal vivo sarà un po diversa ma le premesse mi paiono brutte 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, A80 dice:

Probabilmente la più originale e' stata la prima serie che quantomeno era una proposta innovativa all'epoca...poi l'hanno dovuta prendere in prestito da altri costruttori fino a farne una sorta di low cost con questa serie qui ...magari dal vivo sarà un po diversa ma le premesse mi paiono brutte 

 

Oh, io sulla Ka 1a serie c'ero anche salito (era di una mia amica :ammic: ) ma l'ho sempre trovata una KaKaTa.

Anche se, confrontata con la concorrenza di quasi vent'anni fa, era a metà tra schifezza e capolavoro (Fiat 500-600, Fiat Panda I, Renault Twingo I, VW Lupo (forse), Daewoo Matiz...)

Anche se la StreetKa sangue ne faceva.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

la ka originale ce l'aveva anche mia moglie quando eravamo fidanzati,dentro non era male anche se cadeva a pezzi,e si guidava anche abbastanza bene,ma la linea esterna l'ho sempre trovata brutta,però in ford si è passati da un eccesso all altro,originale ma brutta - normale simpatica- non originale bruttissima

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero troppo grossa, non credevo.

 

ci sarà da ridere in concessionaria: prendo la Ka+ o la Fiesta fine serie? Immagino che, a conti fatti, costeranno uguale.

 

Poi bisogna capire come posizioneranno la nuova Fiesta a questo punto...

 

boh, esteticamente alla fine non è tanto peggio della media delle city car....ma avrebbe avuto senso se fosse stata MASSIMO 3,80m.... E anche come larghezza non scherza....

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Sandro dice:

 

Oh, io sulla Ka 1a serie c'ero anche salito (era di una mia amica :ammic: ) ma l'ho sempre trovata una KaKaTa.

Anche se, confrontata con la concorrenza di quasi vent'anni fa, era a metà tra schifezza e capolavoro (Fiat 500-600, Fiat Panda I, Renault Twingo I, VW Lupo (forse), Daewoo Matiz...)

Anche se la StreetKa sangue ne faceva.

 

 

Anche io sono stato su quella di un amica ..classica nera con fascioni ...il motore era il sempiterno 1.3 da 60 CV ma era un mulo ,quella macchina e ' stata demolita con ben oltre 150.000 km....però o piaceva oppure no ,dentro ancora ancora ma fuori auguri...però era originale e ti faceva distinguere ,tendenza che oggi vedo meno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente fanno come Suzuki con la Baleno. 

Solo più brutta e sfigata (e già che pure la Baleno non é che sia una supercar). :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che si voglia fare un riposizionamento verso l' altro di fiesta. 

si lascia la ka come alternativa economica da mettere in perenne offerta  con il 1.2 da 60cv e si porta più in su la fiesta, in modo da venderla a prezzi più alti e non come oggi.

Fosse così sarebbe un peccato dato che la fiesta attuale ha un rapporto prezzo/dotazioni molto buono

  • Mi Piace 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.