Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Peccato ! A Mio avviso gli interni sembrano piuttosto pesantucci. Quasi fatti per stupide, Ma nel complesso sembra un'accozzaglia di Roba buttata a casaccio. La soluzione Tablet lungo non mi ha Mai convinto, tra l'altro Si Nota il riflesso Della Corona del volante spero Che la leggibilità degli strumenti sia possibile anche nelle belle giornate soleggiate visto Che non Hanno nessuna protezione Dalla Luce.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In Mercedes stanno andando lanciati verso un design degli interni (ed anche esterni) sempre più truzzo.

Visti così, per ora, gli interni non sembrano brutti c'è però un eccesso di LED d'ambiente (in foto sicuramente enfatizzati, e presenti solo su alcuni allestimenti oppure optional, la maggior parte delle versioni vendute alla fine non li avranno)

La strumentazione tutta su tablet mi incuriosisce più che altro per l'assenza di palpebra sul cruscotto il che vuol dire che lo schermo garantisce ottima leggibilità in tutte le condizioni di luce.

Per ora mi convince di più internamente che non esternamente.

 

Dettaglio del LED su bocchetta:

nuova-mercedes-classe-a-gli-interni-in-a

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sulle versioni normali tutte quelle luci non ci saranno,come adesso tra l altro,i tablettoni invece non è che mi piacciano tanto....in 5 anni sono passati dalle lancette color funebre a schermi tv.

Gli esterni invece sembrano belli,sembra piu gonfia e tonda dell attuale e nell articolo dice che finalmente hanno risolto con l apertura del bagagliaio.

No comment per i motori 1.2/1.4 renault.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.