Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, 4200blu dice:

Questa cosa con la stampa pagata secondo me e valido per tutta la stampa, non solo quella tedesca.

Ma trovo interesante il fatto che per i versioni top fanno anche un retrotreno top, per gli altri invece risparmiano. Sembra che pensano, che i clienti che non comprano i top model sono un po stupido e comprano i prezzi top anche per un prodotto non top. Ma con produzione, fatturato e utile a record - sembra la strategia giusta, forse i clieni MB sono davvero stupidi :razz:

Anche in Fau We! C'è la Golf handicappata dietro e quella più forzuta con le "gambe libere". :-D

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Felis dice:

Anche in Fau We! C'è la Golf handicappata dietro e quella più forzuta con le "gambe libere". :-D

si ne abbiamo parlato, infatti è in perfetto stile tedesco, un po' come omologare le auto col serbatoio piccino, che poi a stock italia anche volendo non le trovi quelle col serbatoio pagliaccio (ok questa è peggio)

finchè alla gente va benone e compra golf/A3 e futura A col ponte torcente pagandole 30k e fischia, hanno ragione loro...

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme dice:

 

che poi secondo me se facessero una politica in stile mazda di gomme giuste non sarebbe manco male

Semi OT: Avuto tante auto (e anche furgoni, perché no) e visite più o meno frequenti dal gommista :(rotazioni, cambi gomme, verifica e sistemazione parametri di allineamento e più recentemente cambi estivo/invernale e viceversa). tutte le auto che ho avuto mi hanno costretto a sistemazioni dell'assetto dal poco frequente al frequente. nessuna esclusa, consumi delle gomme leggermente irregolari erano la norma (poco, ma sempre trovato)

 

Le 5 mazda che ho avuto / ho( tre   6 ,una Mx-5 NA e una 2)

 

MAI ANDATO FUORI CONVERGENZA / INCIDENZA / CAMPANATURA UNA VOLTA . (una verifica la feci per nulla perchè non ci credevo) MAI

 

consumo gomme PERFETTO per le tre 6 e la mx-5, la 2 fa fuori le spalle sul davanti un filo di più (come è ovvio e ampiamente nella tolleranza)

 

tra la definizione dell'assetto generica di Mazda (di mio gusto, sul rigido senza estremizzazioni, si sente la strada) e questo fatto che mi lascia a volte sconcertato (ripeto a me prima non è mai successo e con auto delle marche e prezzi più disparate) , lo capite anche voi  perchè spesso cago il cazzo con Mazda qui dentro. :mrgreen::b9

 

la mia 6 attuale con il treno originale di estive e quello di invernali (non finito , perchè lo userò anche oltre) farà 100.000 km, e con consumi da manuale come regolarità, per favore non tiriamo in ballo la marca delle gomme perchè su quelle di marca una val più o meno l'altra su queste cose.

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. dice:

consumo gomme PERFETTO per le tre 6 e la mx-5, la 2 fa fuori le spalle sul davanti un filo di più (come è ovvio e ampiamente nella tolleranza)

 

tra la definizione dell'assetto generica di Mazda (di mio gusto, sul rigido senza estremizzazioni, si sente la strada) e questo fatto che mi lascia a volte sconcertato (ripeto a me prima non è mai successo e con auto delle marche e prezzi più disparate) , lo capite anche voi  perchè spesso cago il cazzo con Mazda qui dentro. :mrgreen::b9

Io ho provato la 3 1500benzina coi 16" e penso che l'assetto fosse veramente indovinato, senza mettere un qualcosa in stile tetesco che va al circuito con la N a girarsi alla prima sconnessione.

Detto ciò, Brera le consuma benissimo, forse un po' l'equilibratura la perde spesso, ma insomma con le strade italiche già è tento non perdere per strada i semiassi

 

Questa A klasse di sicuro sarà sovragommata per compensare i deficit e spingere su assetto ecc ecc, poi a 35mila km ti ritrovi a finire i treni di gomme e ti chiedi il perchè

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio amico oggi ha ritirato la sua classe A...nero emtallizzato...(il padre una glc...)

gli ho detto che  arrivava a breve quella nuova...ma a lui non importava...

io anche solo per curiosità...avrei aspettato di vederla

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.