Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, sarge dice:

Ahaha,certo coi cerchi da 20"...vediamola con le borchie:mrgreen::mrgreen:

the borch or nothing:mrgreen:

la vedo tutte le mattine ,ce l'ha il mio vicino. non oso immaginare questa nuova,che secondo me richiede un bel cerchiazzo.

di quest'auto salvo solo il muso lungo per ora

12 ore fa, BeppeA dice:

Si ma che pippe mentali ragá! É grossa com un francobollo e sgranata come non mai.... Giudicatela domani e non con un "fa cxxxxe a prescindere"

beh scusa ma se sono riusciti a fare una specie di cuolo cadente pure su una hot hatch...lo vedi subito.

Il termine che mi viene per la parte posteriore bassa è "gibboso"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè è apparso il topic sulle vetture presentate della classe A e ora è scomparso?

Sono uscite le foto ufficiali?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.