Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dopo i vari profit warning sono obbligati a produrre nuovi modelli ..

Il risultato si vede : piatta e totalmente senza ispirazione , interni inguardabili ..( vedi il solito tablet buttato giù..)...

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

Orribile rispetto all'attuale. Stavolta vince GLB a mani basse

 

Sicuramente il posizionamento sarà molto diverso. Certo, questa GLA è un prodotto molto più blando. E i prodotti blandi, al giorno d'oggi, fanno solitamente poca strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Robert1 scrive:

 

Sicuramente il posizionamento sarà molto diverso. Certo, questa GLA è un prodotto molto più blando. E i prodotti blandi, al giorno d'oggi, fanno solitamente poca strada.


A me pare che i prodotti blandi con il marchio giusto abbiano il mercato in mano, altroché....

Comunque GLB se non altro abbraccia il suo essere "scatoloso" con pieno successo. Questa GLA cerca di mantenere linee sportiveggianti in un design complessivo molto più bolso... con risultato scadente

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica è una GLB con linee più morbide ma gli ingombri esterni mi sembrano gli stessi..

la precedente per via dell'altezza bassa poteva essere un buon compromesso tra normale C-hatch e SUV, aspetto foto definitive

 

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Zyx scrive:

in pratica è una GLB con linee più morbide ma gli ingombri esterni mi sembrano gli stessi..

Questa dovrebbe essere ben più compatta rispetto alla GLB, almeno 20/30 cm in lunghezza, e addirittura qualche cm in meno rispetto alla GLA uscente; in compenso dovrebbe essere un filo più alta rispetto a quest'ultima, ma sempre nell'ordine dei 2/3 cm.

Modificato da GL91
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.