Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 5/5/2018 at 14:03, Pandino dice:

 

Sembrerebbe proprio una Classe A rialzetta, più di quanto lo sia già l'attuala generazione.

Il che da queste foto camuffata non sembrerebbe poi così male, dell'attuale GLA non mi sono mai piaciuti i fari posteriori a "bistecca". :-D

7 ore fa, Robert1 dice:

Si parla di una Classe A rialzata con il portellone stile GLC.

Un'accoppiata micidiale per il mio gusto...e forse per IL BUON gusto in assoluto.

Il portellone in stile GLC anche a me non piace moltissimo però alla fine devo dire che a forza di vederlo il GLC non mi dispiace come modello. Qui pare in effetti ripresentarsi il portellone con lo stesso stile ma parrebbe anche meglio integrato forse ci sarà l'appendice laterale dello spoiler (scusate mi sfugge il termine corretto) che copre\dissimula tale zona.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G110

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G211

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G311

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G511

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G411

 

Motor.es

 

Con carrozzeria definitiva (ammesso sia il GLA)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Beckervdo scrive:

E la portiera posteriore?

 

 

Non mi ricordo quale altra auto era che non aveva la portiera ed aveva sopra il tetto delle strutture, ma è già capitato di vedere girare auto messe così.

 

Secondo me non sono collaudi, ma esemplari per fare foto e riprese dall'interno, per il materiale di presentazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Carrozzeria definitiva e portiere intere :mrgreen: 

 

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G112

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G213

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G313

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G413

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G513

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G612

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G712

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G812

2020 - [Mercedes] GLA II - Page 3 G912

 

WS

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.