Vai al contenuto

Shaken, not stirred...


poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Beckervdo dice:

XJ6 o Daimler Double Six non lo farebbero dormire la notte.
A parità di insonnia andrei di TVR Cerbera o di Jensen Interceptor :D

Ma sarebbe insonne con molta piu' classe :)

Che io sappia poi, i difetti erano piu' che altro nel cambio automatico e nei v12 piu' vecchi. Impianto elettrico escluso, ma li' e' heritage :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non ti costava meno un cucciolo? :lol: 

 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, stev66 dice:

Ma sarebbe insonne con molta piu' classe :)

Che io sappia poi, i difetti erano piu' che altro nel cambio automatico e nei v12 piu' vecchi. Impianto elettrico escluso, ma li' e' heritage :)

Vuoi mettere per la Jensen o la TVR che sono assemblate con pezzi di altre 20 auto tutte random?

Impianto elettrico su una inglese? Cosa? Esiste?

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
3 ore fa, owluca dice:

zero zero Lapo ?

 

Definizione attinente >:)

 

2 ore fa, TonyH dice:

Ma non ti costava meno un cucciolo? :lol: 

 

 

A proposito di puppy....data la dipartita del maggiolino ora abbiamo bisogno di un' altra auto tuttofare...:muto:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Grazie a tutti per i complimenti, fa davvero molto piacere, sopratutto sapendo che vengono da chi sa apprezzare le auto particolari.

 

Il maggiolino lo adoravo e continuo ad adorarlo. Si tratta di una vettura sportiva per molti versi superiore alla Vantage e non solo...tuttavia da un po' tempo avevo voglia di passare ad altro ed in fondo sapevo che questo altro significava virare su di una vettura con il tricolore oppure originaria della perfida isola.

 

Di elucubrazioni ce ne sono state ed il povero richard1750 se ne e' dovute sorbire parecchie :-P

F430 non F430, Gallardo non Gallardo, Alfieri non pervenuta, perfino 4C non 4C (qui siamo stati pienamente d'accordo, non e' la macchina per me).

Nuova TVR? :shock::shock:.

Una classica? Nein.

Un classico moderno? Perché' no. Yes. 

Lo sapevo, intorno alla Vantage ci giravo da tanto. E poi, ammetto, volevo concedermi di mettere le chiappe su di una vettura nuova, immacolata. Ed allora vai, fai quello che non consiglieresti al tuo peggior nemico, compra una Aston Martin nuova di una generazione ormai vecchia. Quando me l' hanno fatta vedere su carta non ho saputo resistere...per rimanere fedele ai miei gusti, stile un po' funereo, questa e' la versione finale della N430, 20 vetture in tutto in questa livrea esclusiva del dipartimento Q, ceramic grey con particolari in obsidian black. Cerchi color grafite, la solita spruzzata di carbonio ed alcantara, la nuova (:::) console centrale.

E poi il cambio manuale. 

 

Da buon aperitivaro ho optato per questa N430 meno corsaiola e più' dandy rispetto a quello che questa versione limitata di Vantage voleva essere in origine. Via non solo i colori abbastanza indigesti delle vetture standard, via anche i bucket seats per far spazio ai sedili sport con più' regolazioni e via l' assetto racing (abbastanza letale, lo avevo provato in precedenza). Questa vettura me la voglio godere sopratutto su strada, voglio farci qualche viaggio in stile transeuropaexpress. O almeno e' un' idea. 

 

Allora eccola, una vettura moderna fatta a mano, una sportiva vecchio stampo e perché' no, una piccola GT.  

E probabilmente un adorabile rottame. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Rottame(r) è un altro ☺

Complimenti mr dulittol, ma a me gli i volanti e gli interni Aston fanno cagarissimo. Eh niente, volevo dirtelo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.