Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non è nuova ed è più un'impressione di guida che un test, ma molto interessante...

http://www.autogefuehl.de/2016/07/03/neue-alfa-romeo-giulia-super-und-quadrifoglio-testbericht/#comments

sopratutto sul canale YouTube, per quasi un'ora parla di Giulia 180cv mt super, la prova in giro per Francoforte ed in autostrada senza limiti...impressione altamente positiva. Interessanti le critiche e come vengono esposte, molto corrette e puntuali. Tutto giusto, ma sopratutto il fatto che ci siano si alcune lacune, colmabili, sostanzialmente ininfluenti sulla premiumness del mezzo. Concetto chiarito più volte.

nel week end cerco di mettere giù meglio le i pro ed i contra

 

ps. Iniziato a vedere anche la video prova di autofarth...ho mollato per non innervosirmi, nei commenti c'è una pioggia di critiche al tester e non alla macchina. Sembra palesemente innervosito dalla bontà del mezzo, conosco bene i tedeschi...questi bel bw poi gli gira che gli italiani facciano una D sedan buona quanto le loro da 0

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, pixhell dice:

gli italiani facciano una D sedan buona quanto le loro da 0

 

Ma da questo punto di vista può considerarsi un vantaggio partire da 0, puoi adottare soluzioni migliori ed evitare gli errori che hanno fatto gli altri in passato.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/8/2016 at 14:59, alfa75qv dice:

Stessa identica cosa che mi è successa :lol: Non avevo idea di cambiarla a breve, anche se mi guardavo un pò attorno avendo cambiato abbastanza le abitudini lavorative. Dopo averla provata è diventata un tarlo, ci pensavo spesso anche se era oltre il budget che avevo in mente e non di poco. Mannaggia ad Alfa che mi fa spendere per le macchine :oddio:

Stessa cosa sta succedendo ad un mio amico, andati a fare il test drive quando stavo per concludere l'acquisto ed è sceso col sorriso in faccia!

...."quando stavo per concludere l'acquisto".... ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Nicola_P dice:

 

Ma da questo punto di vista può considerarsi un vantaggio partire da 0, puoi adottare soluzioni migliori ed evitare gli errori che hanno fatto gli altri in passato.

Certo,  se ci credi, sei attento e capace.... Non é mica automatico, dopo generazioni di compromessi non era cosi ovvio entrare nel premium 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli di autogefuehl,

contra:

-lo sterzo è talmente reattivo che potrebbe essere pericoloso per alcuni guidatori, a noi piace.

-il software del navi dovrebbe essere migliorato, potrebbe ottenere una grafica più accattivante.

-leva bagagliaio sotto la plancia di fattura non adeguata.

-resistenza dei rotori comandi migliorabile, ma a noi va bene.

-quinto posto sconsigliabile

-conformazione bagagliaio non molto sfruttabile, ma per questo servono le sw...peccato non sia prevista.

pro:

sensazione qualitativa premium, interni eleganti e sportivi.

sterzo impressionante.

motore potente e cambio preciso.

agilita.

presenza.

Plafoniera specchietto molto bella

 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.