Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Clio Facelift 2016?  

47 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio Facelift 2016?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      17
    • Poco
      9
    • Per niente
      2
  2. 2. Quale preferisci, la Clio 2016 o la Clio 2012?

    • Clio 2016
      35
    • Clio 2012
      11


Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Tony ramirez dice:

i due deflettori che sorreggono lo spoiler.. nella foto in fabbrica sembrano un tutt'uno con lo spoiler, metre nella realtà sono dei pezzi in plastica lucida nera, separati dallo spoiler

 

credo sia una verniciatura nero lucido

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo ha già 4 anni la Clio, non li dimostra per niente... E infatti è bastato poco per rinfrescarla, ottime modifiche e molto belli i FULL LED (unica nella categoria insieme a Polo).

 

Se dentro hanno davvero cambiato i materiali allora non le manca più nulla.

15 minuti fa, Tony ramirez dice:

i due deflettori che sorreggono lo spoiler.. nella foto in fabbrica sembrano un tutt'uno con lo spoiler, metre nella realtà sono dei pezzi in plastica lucida nera, separati dallo spoiler

 

Perchè quella gialla è una RS che ha uno spoiler specifico ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Tony ramirez dice:

i due deflettori che sorreggono lo spoiler.. nella foto in fabbrica sembrano un tutt'uno con lo spoiler, metre nella realtà sono dei pezzi in plastica lucida nera, separati dallo spoiler

 

 

 

Quella gialla è la RS che ha lo spoiler diverso ripetto alla versione normale che ha inserto nero lucido e spoiler più piccolo.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi cambiamenti, scongiurato il rischio "lacrima" del faro anteriore...spero gli interni siano migliorati a livello di plastiche, avrà ancora qualche anno di ottime vendite a mio vedere...

 

Ho guidato da poco la Dual2 dci 90cv durante un noleggio, bella vettura nel suo genere...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'aletta latelare nera.

In fabbrica ha l'angolo  di giunzione morbido in foto vivo. E' un pezzo unico invece in foto sembrano 2...

 

OPS... Arrivato tardi... :-D

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Il paraurti mi pare molto meglio. Mi ricorda il pre e post rest della Ypsilon (e ciò è bene).

 

La dannata aletta dei fari viene evidenziata per farle dire ancora più forte "Io non dovevo stare qui" :§

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.