Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Clio Facelift 2016?  

47 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio Facelift 2016?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      17
    • Poco
      9
    • Per niente
      2
  2. 2. Quale preferisci, la Clio 2016 o la Clio 2012?

    • Clio 2016
      35
    • Clio 2012
      11


Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, Pawel72 dice:

Un facelifting leggero però decisamente riuscito.., ora finalmente disponibile con i fari a led.... per quanto riguarda gli interni non avranno la qualità della 208 , Polo.., però sono accettabili  a livello delle varie Fiesta, Corsa ecc

 

La pre-restyling era un gabinetto totale a livello di materiali, meglio solo di quelli di Dacia e Tata.
Materiali plastici duri, privi di qualsiasi trattamento superficiale e dalla scarsissima tenuta agli UVA e UVB. Nemmeno sulla Palio c'erano materiali del genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lodevole che siano intervenuti sulla qualità interna dopo le pesanti critiche ricevute... C'è chi tira dritto per la sua strada incurante di qualsiasi giudizio. L'interno rimane comunque stilisticamente povero e "vecchio".

Gli interventi esterni aggiornano ma non risolvono.

Di questa auto salvo solo il sexy sederino per il resto una Caporetto di stile e proporzioni.

 

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto critico degli interni dell'attuale generazione sono i pannelli porta in plastica sottile e privi di qualsiasi inserto in tessuto...il resto della plancia non eccelle a livello di materiali (anche le concorrenti non possono certamente gridare al miracolo) ma l'aiuta un design per i tempi particolare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come, giustamente, qualcun'altro aveva chiesto: chissà se nell'occasione del restyling Renault ha provveduto a mettere gli airbag a tendina per i passeggeri posteriori? Tante parole per led e paraurti ma la sig.ra della Losanga mi fa economia sulla sicurezza... E non mi venite a parlare di risultati dei crash test, l'assenza degli airbag nel 2016 non ha giustificazioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo seri: la Punto è in vendita dal 2005, la Clio è uscita sette anni dopo... La Street è un allestimento, se voglio gli airbag a tendina li posso avere su altre versioni (anche per le ginocchia del conducente). La Clio NO, quattro ne ha e quattro ne puoi avere. Io ho due figli, non ho preso Captur per gli airbag.

Comunque bella macchina, il nuovo frontale le dona.

Modificato da Nathan971
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/6/2016 at 08:41, mmaaxx dice:

 

La pre-restyling era un gabinetto totale a livello di materiali, meglio solo di quelli di Dacia e Tata.
Materiali plastici duri, privi di qualsiasi trattamento superficiale e dalla scarsissima tenuta agli UVA e UVB. Nemmeno sulla Palio c'erano materiali del genere.

 

Credo fossero gli stessi di Dacia...

Quel navigatore buttato li con quella plastica lucida....

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Nathan971 dice:

Siamo seri: la Punto è in vendita dal 2005, la Clio è uscita sette anni dopo... La Street è un allestimento, se voglio gli airbag a tendina li posso avere su altre versioni (anche per le ginocchia del conducente). La Clio NO, quattro ne ha e quattro ne puoi avere. Io ho due figli, non ho preso Captur per gli airbag.

Comunque bella macchina, il nuovo frontale le dona.

È una scusa non pertinente, la Punto quando si chiamava EVO ne aveva 6 di serie anche sulla più sfigata... Dopo c'è stata la spending review. 

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.